Covid, il bollettino del 19 luglio: 300 nuovi casi e un morto

Covid, il bollettino del 19 luglio: 300 nuovi casi e un morto
La Sicilia INTERNO

Sono stati 300 i nuovi casi di covid in Sicilia nelle ultime 24 ore (ieri erano 404).

Salgono ancora leggermente i positivi ai test per i Covid individuati nelle ultime 24 ore, sono 2.072 secondo i dati del ministero della Salute.

Sono i dati del bollettino del 19 luglio del ministero della Salute.

I tamponi processati sono stati 9.523 (ieri 5.832) e il tasso di positività è dunque del 3,15% contro il 6,92% di ieri. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aumentano ricoveri ospedalieri. Condividi su:. Covid: in Sicilia 300 nuovi casi, una vittima Incidenza si dimezza al 3,1%, aumentano ricoveri ospedalieri Sono 300 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 9.523 tamponi processati nell’isola. (RagusaOggi)

Un esempio virtuoso che, dopo 50 anni, continua a far riflettere sulla “missione” che ciascuno dovrebbe individuare nella propria vita e portare a termine Ed è questa la visione che per 50 anni ha seguito Padre Domenico Agnetta, francescano dell’Ordine dei Frati Minori cappuccini. (il Fatto Nisseno)

"Questo personale docente non vaccinato è concentrato in 6 Regioni quindi non siamo in presenza di un dato medio consolidato", ha aggiunto "Sento parlare di Green pass alla francese ma noi in Italia usiamo già il Green pass, si può pensare di estenderlo e ampliarlo", ha aggiunto. (Adnkronos)

Coronavirus, in Sicilia 300 nuovi casi: 130 sono a Caltanissetta

Oltre cento chilometri quadrati di bosco sono già bruciati, dopo che le fiamme sono aumentate nel weekend. L’incendio minaccia la cittadina di Markleeville e non si riesce, al momento, a contenere. (LaPresse)

Uno dei sanitari lavora nella struttura, l’altro in un’altra sede e ha saltuariamente dato una mano ai colleghi dell’hub del capoluogo siciliano. Entrambi, viene spiegato, sono vaccinati e le loro condizioni non destano preoccupazioni (il Fatto Nisseno)

In Sicilia 300 nuovi positivi al Covid (seconda regione dopo il Lazio) e un decesso, che fanno salire i casi totali a 235.796, e quello dei decessi a 6.007. Del totale dei nuovi positivi, ben 130 sono della provincia di Caltanissetta (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr