Oroscopo Toro di domani : previsioni del giorno 25/01/2023

Oroscopo Toro di oggi : previsioni del giorno 25/01/2023 Giornata facilitata da astri favorevoli Lavoro a buon punto, previsione rassicurante a metà settimana, vorrà dire che mantenendo questo ritmo stavolta riuscirete ad arrivare a venerdì senza strisciare come al solito, ma pimpanti a sufficienza per una partenza lampo, destinazione montagna: per gli amanti del genere tempo di settimana bianca. Tutto benone, dunque, un po’ per merito vostro, perché siete volenterosi e organizzati, un po’ grazie agli input della coppia Mercurio-Plutone, armonica alla Luna e a Nettuno, tutti quanti amici vostri. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Un grazie a Mercurio, magnetizzato da Plutone se riuscite a conciliare affetti, piaceri e lavoro senza scontentare nessuno. Il giorno è fatto per i vostri impegni, la sera per i vostri interessi, dallo sport alla cultura, fino alla vita sociale, sapientemente selezionata. (Io Donna)

Oroscopo Gemelli di domani : previsioni del giorno 25/01/2023 Sogni arditi e fantasie illimitate con la coppia Luna-Nettuno in quadratura, ma in fatto di quagliare…. aria fritta! Vi salva in corner il Sole illuminante in Acquario, duettando con il logico Saturno, che sintetizza l’essenziale accantonando il superfluo, lo rielaborerete più in là. (Io Donna)

Cosa ci aspetta oggi, 24 gennaio, secondo lo Zodiaco. Toro: È un buon momento per iniziare a realizzare i vostri buoni propositi: dedicateci ogni istante che potete. (L'Unione Sarda.it)

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 25/01/2023 Bersagliati dalla Luna che confonde le acque (Io Donna)

Ma l’altra persona non può essere cambiata e potrebbe essere necessario mutare metodo per conquistarla. Se stavi andando in modo stabile o se avessi due idee su una relazione, oggi sarai in grado di arrivare a una conclusione (Oroscopo Più)

Se ti interessa approfondire il discorso, l’oroscopo di Paolo Fox e Branko. La Luna rischiarerà il cielo dell’Ariete, dove già transita Giove. (Il Dunque)