I partigiani all'attacco: "Alemanno e Polverini esclusi dal 25 aprile"

il Giornale INTERNO

Bagarre a Roma sulle celebrazioni del 25 aprile: istituzioni non invitate. Il Pd ad Alemanno: "Faccia i conti col suo passato". La Polverini chiede l'intervento del Colle. E il Quirinale risponde A soli due giorni dalle celebrazioni del 25 aprile, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dibattito sul finanziamento pubblico dei partiti politici fa tornare alla mente le parole che Schumpeter scrisse nel 1918: “Lo spirito di un popolo, il suo livello culturale, la configurazione della sua struttura sociale, le imprese che la sua politica può preparare, tutto ciò, e molto altro ancora sta... (Santalmassiaschienadritta)

Dopo lo scontro tra l'Anpi e il sindaco di Roma Gianni Alemanno la presidente del Lazio Renata Polverini torna sulla vicenda delle ... Se l'associazione ci tiene, e la mia presenza non crea problemi, vado volentieri». (Il Messaggero)

Una sorta di requiem per..... (La Repubblica)

Il 25 Aprile nella Capitale e' scivolato via su due binari paralleli: le celebrazioni ufficiali e solenni con protagoniste le Istituzioni e la 'marcia' ... (Agenzia di Stampa Asca)

Da una parte l'Anpi, l'associazione nazionale dei partigiani, dall'altra le istituzioni, o almeno una parte. A due giorni dalle celebrazioni per l'anniversario della Liberazione, a Roma è polemica. (L'Unità)

Casini: l'associazione ha fatto un grande errore. Ieri l'Anpi aveva detto chiaramente che non inviterà alcuna istituzione alle ... (Il Messaggero)