Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Scrambler Urban Motard: info, foto e prezzo

Ducati Scrambler Urban Motard: le caratteristiche — Il modello Urban Motard della gamma Scrambler è equipaggiato motore bicilindrico a "L" raffreddato ad aria da 803 cc con distribuzione desmodromica

Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Ducati Scrambler Urban Motard, prezzi a partire da 11.590 euro. Umberto Schiavella @__umbe__. Si allarga la famiglia della “Land of Joy” della casa di Borgo Panigale con l'arrivo di due nuovi esclusivi modelli targati 2022: Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Ducati Scrambler Urban Motard. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Tutti i modelli Ducati e Scrambler Ducati sono equipaggiati con l’ABS Cornering, che garantisce elevati livelli di sicurezza Ducati Scrambler 1100 Tribute PRO è dotata di serie di tre Riding Mode e, grazie al faro anteriore con guidaluce a LED, è sempre visibile e riconoscibile anche di giorno. (Virgilio Motori)

Scrambler 1100 Tribute PRO è dotata di tre Riding Mode, associato a diversi Power Mode e differenti livelli di Ducati Traction Control (DTC). La Casa di Borgo Panigale ha svelato due nuovi modelli che vanno ad arricchire la gamma della “Land of Joy“: Scrambler 1100 Tribute PRO e Scrambler Urban Motard. (Motoblog)

TRIBUTO ALLE MOTO E ALLA STORIA DUCATI. Scrambler 1100 Tribute PRO - viene ribadito già dal nome - nasce per rendere omaggio alla storia del motore bicilindrico raffreddato ad aria, proprio cinquant'anni dopo il suo debutto su una Ducati, avvenuto nel 1971 con la 750. (InMoto)

Oggi è il giorno del secondo appuntamento previsto dal calendario della World Première di, la serie di appuntamenti che ci accompagneranno in queste settimane, facendoci conoscere poco a poco tutte le novità 2022 della casa di Borgo Panigale (inSella)

A questo link troverete tutti gli appuntamenti fissati e cosa potremmo vedere in futuro, ma come potete vedere dal video qui sopra, già sappiamo che quest'oggi toccherà alla nuova Ducati Scrambler mettersi in mostra. (GPOne.com)

Faro anteriore, posteriore e indicatori di direzione sono a LED, la strumentazione è LCD , ci sono la predisposizione per il DMS (Ducati Multimedia System), una presa USB nel vano sottosella, l’ABS cornering e la frizione idraulica con leva di comando regolabile. (inSella)