Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Scrambler Urban Motard: info, foto e prezzo

Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Scrambler Urban Motard: info, foto e prezzo
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Ducati Scrambler Urban Motard: le caratteristiche — Il modello Urban Motard della gamma Scrambler è equipaggiato motore bicilindrico a "L" raffreddato ad aria da 803 cc con distribuzione desmodromica

Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Ducati Scrambler Urban Motard, prezzi a partire da 11.590 euro. Umberto Schiavella @__umbe__. Si allarga la famiglia della “Land of Joy” della casa di Borgo Panigale con l'arrivo di due nuovi esclusivi modelli targati 2022: Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Ducati Scrambler Urban Motard. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Scrambler Urban Motard presenta invece una livrea che unisce in maniera inedita il bianco Star White Silk e il Rosso Ducati GP ’19 in una grafica ispirata al mondo della street art e dei graffiti metropolitani. (FormulaPassion.it)

A inizio mese era stato il turno della Multistrada V2 ( qui tutti i dettagli ), oggi l'episodio si chiama “Mark your roots”, ovvero segna le tue radici. Seguite, insieme a noi, a partire dalle 16.00, l'evento in diretta streaming! (inSella)

Ducati World Première 2022: al via il secondo episodio. A questo link troverete tutti gli appuntamenti fissati e cosa potremmo vedere in futuro, ma come potete vedere dal video qui sopra, già sappiamo che quest'oggi toccherà alla nuova Ducati Scrambler mettersi in mostra. (GPOne.com)

Ducati presenta la nuova Scrambler 1100 Tribute PRO, tuffo nel passato

Una proposta che quest’anno si allarga ulteriormente con l’arrivo di due novità: la Scrambler 1100 Tribute PRO, che va ad affiancare la Dark PRO e la Sport PRO tra le versioni più performanti; e la Scrambler Urban Motard, equipaggiata con lo stesso bicilindrico a L da 803 cm3 comune alla Icon, alla Icon Dark, alla Nightshift e alla Desert Sled. (InMoto)

Il richiamo al mondo motard lo vediamo anche nei cerchi a raggi da 17”, il parafango anteriore alto, la sella piatta e le tabelle portanumero laterali. Ducati amplia la gamma Scrambler 800 e presenta la Urban Motard 2022, una nuova versione con grafica ispirata al mondo della street art e dei graffiti metropolitani, che unisce il bianco Star White Silk e il Rosso Ducati GP ’19. (Motociclismo.it)

Dal punto di vista tecnico ritroviamo le caratteristiche della sorella Scrambler 1100 PRO. Ducati presenta la nuova Scrambler 1100 Tribute PRO 2022, un modello nato in omaggio alle moto della Casa di Borgo Panigale degli anni ’70. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr