Moviola Athletic Bilbao-Roma, Hummels espulso dopo 11': c'era il rosso? Cosa è successo al San Mames

Moviola Athletic Bilbao-Roma, Hummels espulso dopo 11': c'era il rosso? Cosa è successo al San Mames
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Roma subito in dieci a Bilbao contro l'Athletic, Hummels subisce un rosso praticamente immediato nella partita di Europa League. Con un risicato vantaggio di 2-1 ottenuto nella partita d'andata, la Roma si ritrova con un rosso subito dopo appena undici minuti al San Mames di Bilbao. All'11', infatti, Mats Hummels è stato espulso dall'arbitro Turpin lasciando la squadra di Ranieri in dieci uomini per il resto della sfida che vale l'accesso ai quarti di Europa League. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Partono subito forti i padroni di casa con sovrapposizioni sulle... Ad incidere sulla prestazione dei giallorossi è stata sicuramente l’espulsione, poco dopo il decimo del primo tempo, di Hummels per fallo da ultimo uomo. (Tuttocampo)

Va avanti invece la Lazio, che non va oltre l'1-1 contro il Viktoria Plzen all'Olimpico ma, forte del 2-1 in trasferta, si qualifica ai quarti di finale. (fcinter1908)

Il cantante, e noto tifoso romanista, Antonello Venditti non nasconde l'amarezza per la sconfitta in Europa League contro l'Athletic Club ma... "Grazie Roma", nonostante l'eliminazione. (Virgilio)

Adani: “L’intervento di Hummels non è da rosso. È un furto clamoroso alla Roma”

HUMMELS ROMA – Il doppio errore di Mats Hummels contro l’Athletic, con passaggio sbagliato più fallo da rosso, ha costretto la Roma a una gara in inferiorità numerica con inevitabile sconfitta. Ma quello di giovedì scorso non è l’unico passaggio a vuoto del campione del mondo tedesco, che salvo colpi di scena lascerà Trigoria a fine stagione. (RomaNews)

"Grazie Roma", nonostante l'eliminazione. Il cantante, e noto tifoso romanista, Antonello Venditti non nasconde l'amarezza per la sconfitta in Europa League contro l'Athletic Club ma fa comunque i complimenti alla squadra e Ranieri per aver lottato dopo l'espulsione al 10' di Hummels. (ForzaRoma.info)

Redazione 15 marzo 2025 (modifica il 15 marzo 2025 | 10:16) Le parole dell'opinionista: "A 40 metri dalla porta, al 15' di un ottavo di Europa League, quello è giallo tutta la vita. L'arbitro ha fatto una scelta da protagonista" (ForzaRoma.info)