Nuoro, la strage dell'operaio forestale: ammazza moglie e figlia, fa 4 feriti e si uccide. Morte cerebrale per un altro figlio e un vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Nuoro la folle violenza di un uomo si è abbattuta sulla sua famiglia e anche su un vicino di casa. Dopo avere ucciso la moglie e la figlia, e avere ferito altri due figli, un vicino e la propria madre, Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, si è tolto la vita. Per due dei feriti, uno dei figli e il vicino, è stata dichiarata la morte cerebrale. Tutto comincia quando sono passate da poco le 7 del mattino, nell’appartamento al piano terra della palazzina di via Ichnusa (Giornale di Sicilia)
Su altri media
È salito a cinque il numero delle vittime della strage di Nuoro, commessa mercoledì mattina da Roberto Gleboni, operaio di Forestas di 52 anni. (L'Unione Sarda.it)
Una vita apparentemente normale quella di Roberto Gleboni , che stamattina ha compiuto una strage, uccidendo la moglie Maria Giuseppina Massetti , 43 anni e la figlia Martina , 25, ferendo altri due figli, un vicino di casa e la madre di lui. (Gazzetta del Sud)
L’autore della strage familiare compiuta alle 7 del mattino in via Ichnusa a Nuoro, quartiere di Monte Gurtei, è Roberto Gleboni, nuorese, operaio di Forestas. (La Nuova Sardegna)
Strage familiare a Nuoro, in Sardegna, dove un uomo di 45 anni avrebbe aperto il fuoco in due diverse abitazioni (in via Gonario Pinna e in via Ichnusa) e poi si sarebbe tolto la vita. Il bilancio è di tre morti e quattro feriti. (Avvenire)
NUORO – Sul luogo della tragedia, in disparte, c’erano anche loro, i colleghi di Roberto Gleboni, sia quelli di Forestas con i quali quotidianamente trascorreva la maggior parte del tempo sia gli ex colleghi della precedente professione. (Cronache Nuoresi)
LE VITTIME - Dall'ospedale San Francesco è stata appena dichiarata la morte celebrale di uno dei figli feriti a colpi di pistola dall'operaio forestale Roberto Gleboni. Si aggrava il bilancio. Dichiarata la morte celebrale di uno dei figli feriti a colpi di pistola dall'operaio forestale (Sardegna Live)