Achille Lauro torna con Comuni Mortali, il nuovo album che svela la sua anima cantautorale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In uscita venerdì 18 aprile Venerdì 18 aprile esce Comuni Mortali, il settimo e attesissimo album di Achille Lauro, disponibile in vinile, CD e su tutte le piattaforme digitali per Warner Music Italy. Un progetto che segna una nuova fase della sua carriera, in cui l’artista si spoglia degli eccessi per abbracciare con intensità e consapevolezza la sua vena più autentica e cantautorale. Con sei dischi all’attivo e un percorso musicale che ha attraversato l’urban, il glam, il rock e il pop, Lauro arriva oggi a una nuova maturità espressiva. (361 Magazine)
La notizia riportata su altri media
Dopo aver presentato il suo progetto, l'artista ha celebrato Roma e la sua musica reinterpretando "Notte prima degli esami" di Antonello Venditti e ha concesso ai presenti diversi selfie. L'artista si è esibito dalla scalinata di Trinità dei Monti, in Piazza di Spagna, davanti ai suoi fedelissimi fan, che sventolavano sciarpe con la scritta "Roma" e cartelloni con dediche all'artista e alla città. (Radio Italia)

Achille Lauro torna con “Comuni mortali”: un disco dedica alla ‘sua’ Roma tra periferia, fragilità e nuove consapevolezze Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)