Inter Young Inzaghi punta su di lui, ma il Watford spinge

Europa Calcio SPORT

Inter Young Inzaghi – Il calciomercato di quest’anno punterà principalmente alla sostenibilità dei club.

Anche il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha chiesto alla società di trattenerlo e con la collaborazione dei compagni, si punta a convincere Young a sposare il nuovo progetto Inter

Inter Young Inzaghi – Tuttavia, le interlocuzioni potrebbero fare vacillare alcuni giocatori, specie coloro che hanno ricevuto alcune chiamate. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Non è assolutamente da scartare un suo possibile ritorno in Premier League. A gennaio del 2020 arrivò in Italia su grande richiesta di Antonio Conte. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Zhang chiama l’austerity ma arrivano i primi due ‘colpi’ di mercato. (DirettaGoal)

LA SPIEGAZIONE – Gianluca Di Marzio racconta i retroscena: «Antonio Conte sicuramente voleva uno step in più, cercare di migliorare. La società gli ha fatto capire che non era possibile e a quel punto Conte ha deciso di non rimanere. (Inter-News)

A 23 giorni esatti dalla scadenza del contratto, la dirigenza nerazzurra proverà a convincere l’inglese a fare un altro giro di giostra per coprire all'occorrenza sia la fascia destra che quella sinistra. (Fcinternews.it)

La dirigenza nerazzurra proverà a convincere l’esterno a rimanere, anche perché la sua duttilità potrebbe fare ancora comodo alla causa interista. La destinazione più probabile è il Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta (SpazioInter)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, i nerazzurri avrebbero proposto all’esterno inglese di allungare il contratto di un ulteriore anno, e quindi fino al 2022. (Calcio News 24)

Il suo addio sembrava scontato, invece la società nerazzurra, invogliata da Simone Inzaghi e da tutto il gruppo squadra, ha proposto all’esterno inglese il rinnovo del contratto. Ora la decisione finale spetta all’ex Manchester United (SpazioInter)