Tre punti per riaprire la trattativa

L'HuffPost INTERNO

Il governo lavora attorno a tre carte da calare. Riduzione degli esuberi, da 5.000 a 2.500, sconto sull'affitto per 180 milioni a Mittal, qualche forma di scudo penale (L'HuffPost)

Su altri giornali

Lo hanno confermato fonti industriali ad Agi. "Sul tavolo è stato messo di tutto, ma il passo indietro è già fatto e appare difficilmente reversibile" (AGI - Agenzia Italia)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (M5sParlamento)

Così a Taranto il premier Giuseppe Conte dopo la visita agli stabilimenti Arcelor Mittal... "La soluzione della crisi ex Ilva non ce l'ho in tasca, non sono un venditore di fumo... (La Repubblica)

Intesa apre alla nazionalizzazione: «Se serve, che sia dura e contro l'Ue». L'opzione di un ingresso temporaneo dello Stat..... (La Verità)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Ex Ilva, l’incontro tra Conte e i lavoratori all'interno dell'azienda. (Sky Tg24 )

E monta anche la preoccupazione tra i fornitori dell’ex Ilva che preparano la messa in mora della multinazionale dell’acciaio per le fatture scadute e non pagate, relative a prestazioni di lavoro nella fabbrica (Il Sole 24 ORE)