Napoli-Juve, sulle spalle di Morata

Napoli-Juve, sulle spalle di Morata
Corriere della Sera SPORT

Infine, Juve senza alibi: e dire che ce ne sarebbero tantissimi.

L’unico centro in bianconero di Morata con il Napoli è arrivato in Supercoppa.

L’altra missione di Morata, quella a lungo termine, è altrettanto semplice, almeno a parole.

Con tanti senza, ma con Morata al centro dell’attacco

Sulle spalle di Morata.

(Corriere della Sera)

Su altre testate

È stata dura, Spalletti, ma è divenuta esemplare: come reagire ad un errore grossolano e, chiaramente, pregiudizievole. Siamo stati bravi a mettere pressione alla Juventus, ciò ci ha consentito di segnare». (Il Napoli Online)

La difesa vista dal Corriere dello sport: peccato per quel flop. Si leggono sul CdS:. Ospina 7 -Su Morata-gol serviva più d’un miracolo, però mezzo lo confeziona in uscita su Kulusevski. Di Lorenzo 6,5 -Le fatiche azzurro-Italia si sentono, ma non smarrisce mai riferimenti difensivi e avversari. (Il Napoli Online)

Kostas Manolas esulta sui social per la vittoria arrivata contro la Juventus, dopo l’errore che ha portato Morata a segnare. (100x100 Napoli)

Il Corr. Sport vota gli azzurri - Male solo Manolas. Insigne "onora" la presenza numero 400

Se evitassero errori come quello da cui è scaturito il primo gol della Juve, potrebbero completarsi bene. La Juve ha costruito la partita sull’ errore di Manolas e nel secondo tempo non c’è stata storia. (MondoNapoli)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Insigne 6,5 – Onora la numero 400 con il Napoli, tra campionato e coppe, con il giro che propizia l’1-1. Zielinski (28’ st) 6 -Tecnica utile nel momento della gestione (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr