Accadde oggi: “Ai mondiali il Pontedera”

Accadde oggi: “Ai mondiali il Pontedera”
CIP SCIENZA E TECNOLOGIA

La strada che portò la Nazionale di Sacchi ad Usa ’94 è ben più accidentata di quanto si possa immaginare.

La Gazzetta dello Sport, ad esempio, titolò sarcastica: “Ai mondiali il Pontedera“

E, da quel momento, Arrigo Sacchi dovrà pensare a costruire la squadra migliore per dare l’assalto al titolo.

Fun chiamato il Pontedera, squadra della provincia di Pisa che, in quella stagione, stava facendo faville in Serie C2. (CIP)

Su altre testate

Nella schermata, intitolata Messaggio importante sulla batteria, i proprietari degli iPhone coinvolti potranno leggere: "Il sistema di rilevamento dello stato della batteria sta ricalibrando la capacità massima e le prestazioni massime. (Tech Fanpage)

Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare didi iOS 14.5 ad inizio primavera, l’appuntamento potrebbe slittare almeno fino a metà Piuttosto, la release ha introdotto una novità di rilievo come la ricalibrazione della batteria per gli iPhone 11 in particolar modo. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge, approvata dalla Duma, che gli consentirà di correre per altri due mandati come capo di Stato. Milano, 5 apr. (LaPresse)

Le app made in Russia obbligatorie sugli iPhone - ItaliaOggi.it

A breve, dovrebbe arrivare un nuovo tool in grado di ottimizzare il tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli iPhone. A breve, dovrebbe arrivare unin grado diil tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli. (Zazoom Blog)

Finora Apple si era rifiutata ma questa volta ha accettato per non essere esclusa dal mercato russo Internet sempre più sotto controllo delle autorità in Russia. (Informa)

Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir Putin la legge cosiddetta «anti Apple» che obbliga a preinstallare sistematicamente su smartphone, tablet e altri dispositivi connessi delle applicazioni made in Russia. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr