Paris contento a metà: 'In super-g devo ancora crescere'. Inner ora pensa alle discese: 'Così ci siamo'

Paris contento a metà: 'In super-g devo ancora crescere'. Inner ora pensa alle discese: 'Così ci siamo'
Altri dettagli:
NEVEITALIA.IT SPORT

Metteremo tutto in gara, di certo proverò a stare davanti”.

Mi diverto ed è più facile anche che arrivi il risultato in questo modo”

Una doppia top ten di qualità, anche se la sensazione è che andare a prendere i 3-4 fenomeni là davanti, in questa disciplina e pensando soprattutto alla gara olimpica, è davvero difficile.

La prima gara del trittico di velocità a Wengen vede i due azzurri non troppo lontani dal podio, per un 7° e 8° posto che danno morale per le sfide più attese di venerdì e sabato. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altre testate

Mattia Mayer (Aut) 507. 4.Vincenzo Kriechmayr (Aut) 402. 5. La classifica generale di Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2021/2022 aggiornata dopo il super-G di Wengen di domenica 9 gennaio 2022. (Sportface.it)

BOSCA 20°, FRANZONI 30° – In crescita Guglielmo Bosca che conquista il miglior risultato in Coppa del Mondo: termina 20° a 1.49 (in Gardena aveva chiuso 21° il superG) Marco Odermatt vince anche il superG inedito che si è disputato sul Lauberhorn di Wengen. (Davide Marta)

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale Sci alpino, super-G maschile Wengen 2022 oggi in tv: programma, orari e diretta streaming. by Sofia Cioli. Dominik Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. (SPORTFACE.IT)

Odermatt fa il fenomeno a Wengen: rivivi il suo SuperG - Sci alpino, Coppa del Mondo. - Video Sci Alpino Maschile

SEGUI IL LIVE. LA START LIST. 1 530874 GANONG Travis 1988 USA Atomic. Si torna a sciare in Svizzera, con gli azzurri al via che proveranno a fare di tutto per centrare un podio. (SPORTFACE.IT)

Super-G Bormio Cancellato/ Alte temperature e pioggia fatali. CLICCA PER LA DIRETTA STREAMING SU RAIPLAY. Diretta/ Super-G femminile Val d'Isère, streaming Rai: vince Goggia! (Il Sussidiario.net)

emmeno Kilde riesce a fare meglio dello svizzero che chiude il suo SuperG di Wengen con il teempo di 1'29'00. (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr