Repubblica: timida speranza per Insigne. Potrebbe essere risentimento osseo e non muscolare

Repubblica: timida speranza per Insigne. Potrebbe essere risentimento osseo e non muscolare
IlNapolista IlNapolista (Sport)

Certo, farà di tutto per essere presente al Camp Nou.

L’edizione online del quotidiano scrive:. “Ma c’è la timida speranza che il risentimento avvertito dal giocatore sia di natura più che altro ossea e non soprattutto muscolare”.

La notizia riportata su altri giornali

Ma sarà la risonanza magnetica delle prossime ore a definire la reale gravità dell'infortunio di Insigne, uscito in lacrime nelle battute finali di Napoli-Lazio, definendo di conseguenza i tempi di recupero, determinando se il capitano ce la farà per l'incrocio Champions di sabato con il Barcellona (Sport Mediaset)

Sono ore di trepidante attesa riguardo l'infortunio di Lorenzo Insigne. Il capitano è uscito anzitempo dal campo nel match contro la Lazio per un problema fisico e saranno decisive le prossime 24-36 ore per capire se il talento di Frattamaggiore possa essere del match contro il Barcellona in scena l'8 agosto. (Tutto Napoli)

Poi Alvino ha aggiunto: "Potrebbe essere, infatti, qualcosa di recuperabile in pochi giorni. Carlo Alvino ha pubblicato un post su Twitter sulle condizioni di Lorenzo e ha svelato le ultime notizie: "In casa Napoli si è moderatamente ottimisti sulla possibilità di vedere Lorenzo Insigne in campo contro il Barcellona". (AreaNapoli.it)

Dopo sette anni in Italia, l'ex Real Madrid è ai saluti. Nel suo futuro, dunque, c'è di nuovo la Liga. (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli si è moderatamente ottimisti sulla possibilità di vedere Lorenzo Insigne in campo contro il Barcellona. Potrebbe essere qualcosa di recuperabile in pochi giorni. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr