Repubblica: timida speranza per Insigne. Potrebbe essere risentimento osseo e non muscolare

IlNapolista SPORT

Certo, farà di tutto per essere presente al Camp Nou.

L’edizione online del quotidiano scrive:. “Ma c’è la timida speranza che il risentimento avvertito dal giocatore sia di natura più che altro ossea e non soprattutto muscolare”.

Ma per Repubblica esiste una “timida speranza” che ciò possa accadere.

“Insigne farà di tutto per esserci al Camp Nou, questo è certo.

Per ora il capitano resterà a riposo, nella speranza che si tratti di un problema meno grave di quanto era sembrato a caldo ieri. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Napoli si è moderatamente ottimisti sulla possibilità di vedere Lorenzo Insigne in campo contro il Barcellona. Potrebbe essere qualcosa di recuperabile in pochi giorni. (IlNapolista)

Stando a quanto riferito da La Repubblica, quella di ieri è stata l'ultima partita nel nostro campionato per l'esterno andaluso, il cui addio è stato imposto dal Napoli per motivi anagrafici. Dopo sette anni in Italia, l'ex Real Madrid è ai saluti. (TUTTO mercato WEB)

Poi Alvino ha aggiunto: "Potrebbe essere, infatti, qualcosa di recuperabile in pochi giorni. Carlo Alvino ha pubblicato un post su Twitter sulle condizioni di Lorenzo e ha svelato le ultime notizie: "In casa Napoli si è moderatamente ottimisti sulla possibilità di vedere Lorenzo Insigne in campo contro il Barcellona". (AreaNapoli.it)

Sono ore di trepidante attesa riguardo l'infortunio di Lorenzo Insigne. Come riferisce la redazione di Sky Sport, se Lorenzo non dovesse farcela, Gattuso può scegliere tra due soluzioni: Hirving Lozano o Eljf Elmas. (Tutto Napoli)

Il calciatore di Frattamaggiore è andato a Castel Volturno quest'oggi per svolgere le necessarie terapie, ora bisognerà aspettare 36-48 ore per avere un quadro più chiaro sull'infortunio dopo l'analisi degli esami strumentali. (AreaNapoli.it)

A cominciare dal rapporto tiri in porta 6 - gol 3, concretezza del 50% la miglior percentuale realizzativa del Napoli nel campionato post Cornavirus. (Sport Mediaset)