L'Antitrust multa WhatsApp: “Non ha informato gli utenti delle clause vessatorie”

WhatsApp ha imposto ai suoi utenti dei termini di utilizzo vessatori che, però, non sono stati comunicati agli utilizzatori con la dovuta chiarezza (Tech Fanpage)

Su altre fonti

WhatsApp continua a fare il furbetto e si becca una sanzione da parte di AGCM per non aver reso noti alcuni obblighi informativi agli utenti. (Investire Oggi)

Una cifra irrisoria, come hanno gridato in molti da più parti, che certamente non metterà in seria difficoltà la società, ma comunque serve a perseguire il suo scopo: ormai non si può più scherzare con l’informazione, o meglio la mancata informazione, agli utenti. (businessandtech.com)

La società WhatsApp Inc., proprietaria dell'omonima e nota applicazione di messaggistica istantanea e video chiamate, è tornata di nuovo in Italia nel mirino dell'AGCM, l'Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato. (WeGeek)

Sanzione amministrativa nei confronti del colosso della messaggistica, reo di non aver dato seguito a un provvedimento dell'Autorità Garante della ... (DDay.it - Digital Day)

L'Unione nazionale consumatori commenta la multa inflitta dall'Antitrust a WhatsApp. (Mainfatti.it)

Il noto servizio di messaggistica istantanea non ha rispettato alcune norme che bisogna applicare per legge nel nostro paese.Ecco i dettagli: (KeyforWeb)