La giornata rossoblù su Calcio Casteddu: il riassunto

Calcio Casteddu SPORT

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo di giornata Le prime pagine sportive ( LEGGI ) Rog , visita di controllo in Austria ( LEGGI ) Peio , oggi test in famiglia: è arrivato Capozucca ( LEGGI ) Semplici insiste sul possesso palla e il 3-4-1-2 ( LEGGI ) Nández attende a Punta del Este. E l’Inter… ( LEGGI ) Ex rossoblù – Dessena ritorna in Liguria ( LEGGI ) La conferenza stampa di Leonardo Pavoletti ( LEGGI ) Tag featured La giornata rossoblù su Calcio Casteddu: il riassunto

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti Il centrocampista del Cagliari è infatti ormai convinto e vuole solo il club nerazzurro. (fcinter1908)

La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. (La Nuova Sardegna)

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. (Europa Calcio)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. (fcinter1908)

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)