Rizzoli Emanuelli debutta in radio con lo spot dedicato alle Alici in banco frigo

Rizzoli Emanuelli debutta in radio con lo spot dedicato alle Alici in banco frigo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rizzoli Emanuelli debutta in radio con lo spot dedicato alle Alici in banco frigo – Rizzoli Emanuelli, la più antica realtà di conserve ittiche italiana, dà il via alla sua prima campagna radiofonica “Un banco di alici in banco frigo”, in onda dal 2 al 15 febbraio su R101 e Radio Montecarlo.Lo spot radiofonico di 30’’ racconta una scena suggestiva di pesca nel Mar Cantabrico, dove tra rumori di onde, spruzzi d’acqua e vento che soffia, due pescatori discutono sulle caratteristiche uniche delle Alici Rizzoli: “le più buone Alici del Mar Cantabrico si trovano solo nel banco frigo del supermercato” affermano, quelle prodotte da Rizzoli, con il 25% di sale in meno rispetto alle sue tradizionali Alici Cantabriche in olio. (PesceInRete)

Ne parlano anche altri media

Nuova Fiat Multipla, conosciuta anche con il nome di Fiat Giga Panda, sarà la prossima novità per quanto riguarda la gamma della principale casa automobilistica italiana. Sul suo arrivo si discute da tempo e si vocifera che tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026 possa finalmente fare il suo debutto. (ClubAlfa.it)

Ibrida e automatica, sotto i 20mila euro: Fiat Panda è un veicolo chiave per il marchio Fiat, che torna nel segmento B con un prodotto generalista dopo anni di vuoto lasciato dalla Punto. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiat Panda è arrivata. E quella piccola? C'è ancora ma cambierà nome Di Edoardo Nastri (Corriere della Sera)

Frode nell’etichettatura dei prodotti ittici. Analisi globale e prospettive di intervento

Aiuto gestione carico e scarico merci. Orienta Spa – Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO presso Centro Commerciale di Corciano: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La crescente complessità delle filiere di approvvigionamento, il commercio internazionale e la domanda sempre più elevata di prodotti ittici hanno contribuito a rendere il settore vulnerabile a manipolazioni e inganni. (PesceInRete)