Capuano: “Improprio paragone Zhang-Yonghong Li. Prestito Inter? Ecco le intenzioni di Suning”

Capuano: “Improprio paragone Zhang-Yonghong Li. Prestito Inter? Ecco le intenzioni di Suning”
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Lo stesso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali"

Suning, pur in mezzo a difficoltà che sta attraversando nel suo business principale, è una realtà solida e certificata.

Una volta compreso di non riuscire a far entrare un socio di minoranza, la famiglia Zhang ha deciso di tenere perché l’Inter può valere di più. (fcinter1908)

Su altre testate

Come per tutte le vittorie c'è una grande fatica, una grande cultura del lavoro. C'è grande ottimismo ma non possiamo dimenticare che la proprietà ha profuso circa 700 milioni in questi anni (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l’estate dovranno quindi essere rinegoziate le obbligazioni da 375 milioni relative al bond emesso dal club che scadono nel 2022 Un ulteriore dimostrazione di sostegno alla società calcistica, per la quale Suning ha impegnato a vario titolo più 700 milioni in cinque anni. (Il Sole 24 ORE)

Nove anni dopo finisce la dittatura sportiva chiamata Juventus. Se questa dell’Inter sarà un’alba destinata a farsi giorno è presto ancora per dirlo, ma non è questo il punto oggi (La Stampa)

Il piano Suning per tenersi l'Inter tra prestito e LionRock

Lo stresso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali" "Il paragone fra Zhang e Yonghong Li è improprio. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato all’interno del programma Radio Anch’io lo Sport, l’ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha fatto il punto della situazione, tra squadra e scelte societarie. Il quadro è questo, ascolteremo Conte e le linee guida della proprietà, ma c’è un giusto e sano ottimismo». (Calcio e Finanza)

Il quotidiano spiega che la banca statunitense – al lavoro per il club come advisor – mette sul piatto il 31,05% del club posseduto dal fondo di Hong Kong. Il sito internet Tag43 spiega che il tasso d’interesse per l’operazione sarebbe pari al 9%. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr