Capuano: “Improprio paragone Zhang-Yonghong Li. Prestito Inter? Ecco le intenzioni di Suning”

fcinter1908 SPORT

Lo stesso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali"

Suning, pur in mezzo a difficoltà che sta attraversando nel suo business principale, è una realtà solida e certificata.

Una volta compreso di non riuscire a far entrare un socio di minoranza, la famiglia Zhang ha deciso di tenere perché l’Inter può valere di più. (fcinter1908)

Su altre testate

Come ha già fatto per gli altri tre quarti dei finanziamenti fatti al club, Suning infatti poi trasformerà in capitale questi soldi. Un ulteriore dimostrazione di sostegno alla società calcistica, per la quale Suning ha impegnato a vario titolo più 700 milioni in cinque anni. (Il Sole 24 ORE)

In caso poi di futura cessione del club, chi entrerà potrà essere rimborsato immediatamente da Suning Suning sta lavorando per mantenere il controllo dell’Inter, cercando un nuovo finanziatore. (Calcio e Finanza)

Lo stresso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali" "Il paragone fra Zhang e Yonghong Li è improprio. (TUTTO mercato WEB)

La conferma arriva da un documento confidenziale in mano a Goldman Sachs, banca statunitense che sta aiutando la proprietà cinese nella ricerca di un investitore disposto a concedere al colosso di Nanchino un prestito da 250 milioni di euro circa. (fcinter1908)

Nove anni dopo finisce la dittatura sportiva chiamata Juventus. Se questa dell’Inter sarà un’alba destinata a farsi giorno è presto ancora per dirlo, ma non è questo il punto oggi (La Stampa)

L'Inter potrebbe restare la stessa, essere rinforzata o, nel peggiore dei casi, perdere pezzi in ragione degli equilibri di bilancio. Entro fine maggio dovrebbero arrivare gli stipendi arretrati (sono cinque), ma il confronto con Antonio Conte e i vertici aziendali arriverà prima. (IL GIORNO)