Serie A, Genoa-Empoli 0-0: rossoblù in dieci, ma i toscani non ne approfittano

Sport Mediaset SPORT

Genoa-Empoli finisce senza reti e senza occasioni cristalline, nonostante l'espulsione di Lazovic (doppia ammonizione), che ha costretto i rossoblù a giocare in inferiorità numerica dal 34' del primo tempo. Quinto rosso in 8 partite per i liguri, che ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Se l'arbitro principale sbaglia, l'arbitro di porta (o addizionale che dir si voglia) cosa fa? La risposta è dentro di voi e me la immagino: a correggere l'eventuale errore ... (Pianetagenoa1893.net)

La partita disputata a Marassi tra Genoa ed Empoli finisce 0 a 0. (Dotsport.it)

Occhio anche ai nomi di Reja, Mandorlini e Pioli per la sostituzioni, difficili piste estere Marco Giampaolo si gioca tutto contro il Genoa: il tecnico della Sampdoria nel derby di... (Calcio News 24)

Genoa (3-4-3): Perin 6; Izzo 6, Burdisso 6, Orban 6,5; Lazovic 4, Rincon 6, Veloso 6, Laxalt 6,5; Rigoni 6, Simeone 6 (72' Ninkovic 6), Edenilson 5,5. A disp.: Lamanna, Fiamozzi, Munoz, Brivio, Biraschi, Cofie, Zima, Ntcham. (FirenzeToday)

per somma di ammonizioni, oltre a quella del tecnico Juric per proteste. L’Empoli manca ancora l’appuntamento con il gol. (Nove da Firenze)

Gioca il Genoa nonostante un uomo in meno per buona parte della partita, ma alla fine Juric si deve accontentare di un punto. (SuperNews)