Jeff Hardy: “Ho due obiettivi, diventare Universal Champion e affrontare Reigns”

Non sono mai stato sul ring testa a testa con Roman

Per quanto riguarda Roman Reigns, è così potente, amico.

Le sue parole. “Il mio obiettivo numero uno è sicuramente quello di diventare Universal Champion anche solo una volta prima che la mia carriera termini.

La superstar della WWE Jeff Hardy ha partecipato al podcast di Wrestling Inside the Ropes per discutere alcuni dei momenti salienti della sua storica carriera e su un potenziale dream match con Roman Reigns. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Come abbiamo riportato, il prossimo grande contratto che giungerà al termine è di Kevin Owens (31 gennaio 2022), ma anche quello del suo amico Sami Zayn al momento sta creando una forte confusione. Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, è possibile che anche Sami Zayn come Owens si troverà molto presto a parlare di rinnovo (SpazioWrestling.it)

Due colpi da KO per la WWE, come ha ammesso il leggendario Mick Foley alcuni giorni fa. All’interno del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha espresso la sua opinione al riguardo. (World Wrestling)

Triple H: ecco le sue condizioni di salute. La WWE ha condiviso una nota sulle condizioni di salute di Triple H. Ecco il contenuto del comunicato:. “Paul Levesque, alias Triple H, la scorsa settimana è stato sottoposto con successo ad una procedura seguito di un evento cardiaco presso lo Yale New Haven Hospital (The Shield Of Wrestling)

Per settimane ci siamo chiesti se Adam Cole si fosse deciso o meno a rinnovare il contratto con la WWE dopo la scadenza avvenuta il 27 agosto, quando l’uomo è diventato ufficialmente free agent. Ma quali erano i piani per Cole nel main roster? (World Wrestling)

Triple H e Ric Flair sono grandissimi amici, hanno lavorato insieme e si conoscono da tanti anni e tra i due c’e un rapporto di grande amicizia e rispetto. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Qualche tempo dopo, nel 2020, ha fatto sapere che: "L'esperienza in WWE non è stata totalmente negativa, ero giovane e andavo avanti e indietro, poi fui rilasciato. La moglie lo difende. (World Wrestling)