LOL, risate su Amazon Prime: cosa c’è dietro ai protagonisti

LOL, risate su Amazon Prime: cosa c’è dietro ai protagonisti
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Nella sua carriera c’è anche un passato da attore cinematografico: un esempio è “Ma che bella sorpresa” con Claudio Bisio (clicca qui per acquistare).

MICHELA GIRAUD E LUCA RAVENNA – Dalla Stand-Up Comedy italiana sono artisticamente nati Michela Giraud e Luca Ravenna, anche loro protagonisti della serie tv prodotta da Amazon Prime.

La prima è di Roma, il secondo di Milano: due mondi che si incontrano nella prima antologia sulla Stand-Up Comedy italiana (clicca qui per acquistarla). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

“LOL – Chi ride è fuori” è la versione italiana di un programma giapponese. Su Amazon Prime sono state caricate le ultime due puntate della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori”, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi, che ha riscosso un grandissimo successo sia di pubblico che di critica. (NapoliToday)

Vediamo insieme chi è il vincitore. Ieri sono andate in onda su Amazon Prime le ultime due puntate di Lol-Chi ride è fuori. hi ride è fuori: il nuovo programma presentato da Fedez ha avuto un’enorme successo. (Formatonews)

LOL chi ride è fuori, le scene inedite che non hai visto in tv: c’è anche Mara Maionchi con una barzelletta

A questo punto Katia e Ciro si sono di fatto dovuti sfidare in un faccia a faccia, ciascuno per tentare di far ridere l’avversario Il vincitore ha ottenuto il titolo solo dopo essersi scontrato in un turno supplementare di gara con Katia Follesa. (Tvblog)

Di chi si tratta. hi ride è fuori, sul web compaiono le scene inedite: tra la barzelletta di Mara Maionchi e la dichiarazione d'amore di Lillo. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr