Call of Duty Vanguard: l’annuncio potrebbe avvenire dentro Warzone, ecco quando

Secondo Henderson, l’annuncio di Call of Duty Vanguard dovrebbe avvenire nel periodo della GamesCom 2021, più precisamente nei giorni tra il 25 e il 27 agosto

Ad oggi però sembra che un primo importante dettaglio sul prossimo Call of Duty Vanguard sia stato ventilato in rete.

L’insider, da sempre molto credibile in tema Call of Duty e per il genere FPS, ha pubblicato un intero articolo sulle pagine di DualShockers, in cui parla del nuovo Call of Duty Vanguard; titolo del gioco ancora provvisorio. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la precisione: "utenti recidivi e molto altro", sebbene non si capisca precisamente cosa l'affermazione stia a significare, fatto sta che 50.000 giocatori sono stati rimossi da Call of Duty: Warzone nel giro di una settimana, all'interno della politica di tolleranza zero nei confronti di cheater e altri utenti scorretti inaugurata da tempo da Activision. (Multiplayer.it)

Il cielo è azzurro nero sopra Berlino. Attesa spasmodicamente ormai da mesi, la terza esperienza Zombi “Mauer Der Toten” è finalmente disponibile per tutti gli amanti della modalità cooperativa di Black Ops Cold War. (IGN ITALY)

Sebbene ciò non confermi che Call of Duty Vanguard verrà rivelato proprio in quell’occasione, ciò andrebbe mano nella mano con alcune indiscrezioni riportate anche da DualShockers, secondo le quali il nuovo capitolo del franchise sarebbe stato mostrato proprio questa estate. (Spaziogames.it)

Call of Duty Warzone ha dichiarato da tempo guerra ai cheater, i quali hanno spesso risposto con atteggiamenti poco diplomatici, costringendo Raven Software e Activision a prendere ulteriori provvedimenti. (Spaziogames.it)

Call of Duty Warzone ha dichiarato da tempo guerra ai cheater, i quali hanno spesso risposto con atteggiamenti poco diplomatici, costringendo Raven Software e Activision a prendere ulteriori provvedimenti. (Spaziogames.it)

Considerando che Activision ha confermato la propria presenza alla Gamescom 2021 e che Call of Duty: Black Ops Cold War venne annunciato nello stesso periodo nel 2020, è abbastanza probabile che manchino poche settimane al reveal. (IGN ITALY)