Milan, Tomori dà il benvenuto a Giroud e parla dei suoi primi mesi al Milan

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Quello è stato il mio primo gol con il Milan, non lo dimenticherò mai”.

Tomori in un’intervista a Milan Tv ha dato il benvenuto a Olivier Giroud, suo ex compagno al Chelsea: “Olivier è una bella persona, aiuta e incoraggia tutti: è un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità.

In vacanza molte persone mi hanno raccontato l’atmosfera che si respira quando lo stadio è pieno, spero di poterla vivere presto e che la stagione del Milan sia molto positiva”

Fiducia nell’ambiente. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Olivier Giroud, nuovo acquisto del Milan, ai microfoni di Milan TV ha parlato dell’esperienza rossonera. Olivier Giroud, nuovo acquisto del Milan, ai microfoni di Milan TV ha parlato dell’esperienza rossonera:. (Milan News 24)

Non vedo l'ora di giocare e di allenarci insieme. Sarò anche vicino alla mia famiglia che è di Grenoble, sono davvero carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita". (Milan News)

Il nuovo centravanti del Milan Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale del club rossonero dopo l'ufficialità del suo trasferimento: "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti. (Tutto Napoli)

Milan, Giroud carica i rossoneri: "Voglio vincere qualcosa, giocheremo per lo scudetto"

Queste parole, unite allo spirito di Ibrahimovic, faranno sicuramente alzare l’asticella alla squadra, ora consapevole di aver l’obbligo di puntare in alto Giroud è stato chiaro fin dalle prime dichiarazioni: vuole lo Scudetto con il Milan e fare più strada possibile in Champions League. (Milan News 24)

sondaggio Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9? Dopo Filippo Inzaghi, il Milan non è più riuscito a trovare un centravanti all'altezza di una maglia prestigiosa come la 9 rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Sarò anche vicino alla mia famiglia che è di Grenoble, sono davvero carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita". L'attaccante francese fissa in alto gli obiettivi per la prossima stagione: "Non voglio mettere troppa pressione, ma giocheremo per il primo posto in classifica. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr