Gazidis: «Ottimo equilibrio fra Pioli ed Ibra. C'è qualcosa di speciale»

Milan News 24 SPORT

Ed è un fatto notevole che, a 39 anni, Ibra riesca ancora a competere a questi livelli e a essere così determinato a vincere – è eccezionale».

E come Ibra mi ha sorpreso per il suo lato tenero, così Pioli mi ha colpito per il carattere

L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano romano. Gazidis al Corriere dello Sport.

Prevale comunque la componente motivazionale: Ibra non si accontenta mai, è sempre sopra le righe, il leone se lo sente addosso. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un allenatore arrivato da traghettatore ma che col duro lavoro sul campo ha fatto ricredere il CEO di Casa Milan. E infine Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese che è più di un "semplice" calciatore: "È stato sorprendente conoscere Ibra (Milan News)

Questo è un altro grande obiettivo: avere i migliori proprietari, forti e solidi. Il calcio potrà avere delle proprietà molto più forti, se il nostro modello di business sarà regolamentato meglio e se le norme saranno rispettate da tutti. (Milan News)

Mi preoccupo quando si parla di vincitori e vinti, non vedo vincitori. E’ forse da avidi provare a inseguire lo zero, il punto di pareggio? (Spazio Milan)

Gel di melograno: Portare ad ebollizione il succo di melograno, aggiungere l’agar-agar (1 gr ogni 100 gr di liquido) e conservarlo in una sac a poche. Impiattamento. Disporre al centro del piatto la salsa alle erbe, aggiungere la cicoria rossa e guarnire con gel di carpione, gel di melograno e purea di mandorle (LaPresse)

Se guardiamo alla Premier League, la base del rilancio sono stati gli stadi. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha esposto la ricetta per aumentare i ricavi. (Pianeta Milan)

A tutto Gazidis: le parole dell'ad del Milan. Nessun rancore con Donnarumma, il top è Maldini. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr