Thiago Motta: "McKennie recuperato, può partire dal 1'. Assenti Nico e Koopmeiners"

Thiago Motta: McKennie recuperato, può partire dal 1'. Assenti Nico e Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Motta: "McKennie recuperato, può partire dal 1'. Assenti Nico e Koopmeiners" "No, non pensiamo al fatto che con 9 punti, secondo gli algoritmi, siamo già qualificati per la fase play-off". Così l'allenatore della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda, gara valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League. "Abbiamo recuperato McKennie, Conceicao tornerà dopo la squalifica in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I tedeschi vanno in fibrillazione ad ogni affondo – viaggiano con una media superiore ai due gol presi a partita -, ma cercano di mandare in crisi l’avversario ad ogni ripartenza: in Eur… (La Stampa)

Inter-Juventus si avvicina e entrambe le squadre hanno delle defezioni in rosa. Sia Thiago Motta che Simone Inzaghi si avvicinano alla sfida con molti infortunati in rosa, che potrebbero quindi saltare (Spazio Inter)

Restano ancora fermi ai box, invece, Koopmeiners e Nico Gonzalez, mentre Conceicao si candida per un posto in attacco dopo aver scontato il turno di stop in campionato nella gara contro la Lazio. Il tecnico Thiago Motta ha ritrovato McKennie, l'americano ha cominciato la seduta insieme al resto dei compagni ed è pienamente recuperato. (Il Mattino di Padova)

Juventus-Stoccarda, la conferenza di Thiago Motta | LIVE

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro lo Stoccarda. Parla anche Perin. È già vigilia di Champions League per laJuventus di Thiago Motta. Domani sera, alle ore 21.00, la squadra bianconera tornerà all'Allianz Stadium per ospitare lo Stoccarda. (DerbyDerbyDerby)

Manca sempre meno alla grande sfida tra Inter Juventus, due squadre che lottano per i primissimi posti nonostante qualche assenze pesante Inter Juventus è quella sfida che i tifosi di ambo le squadre segnano con un cerchio rosso sul calendario. (SpazioJ)

La Juventus incrocia all’Allianz Stadium lo Stoccarda nel terzo match della prima fase di Champions League: le dichiarazioni in conferenza stampa di Thiago Motta Thiago Motta recupera McKennie e avrà a disposizione anche Conceicao, squalificato sabato in campionato (CalcioMercato.it)