Omicidio Antonio Amicucci a Novara, confessa la collaboratrice domestica: arrestata

Today.it INTERNO

Di origini abruzzesi, Amicucci viveva solo nella casa di via Andoardi.

Dopo l'omicidio, i carabinieri hanno interrogato a lungo la collaboratrice domestica, che alla fine ha confessato.

Sposata e madre di tre figli, residente nello stesso quartiere, la donna lavorava da almeno tre anni nella casa di Amicucci

È stata lei, la sua collaboratrice domestica, a uccidere a coltellate Antonio Amicucci, il pensionato di 68 anni assassinato questa mattina nella sua casa a Novara, nel quartiere Sant'Andrea. (Today.it)

Su altre fonti

Sposata e madre di tre figli, residente nello stesso quartiere, la donna lavorava da almeno tre anni nella casa di Amicucci È stata lei ad uccidere a coltellate Antonio Amicucci, il pensionato di 68 anni. (ReteAbruzzo.com)

Poi è corsa da una vicina e lì sono stati chiamati i carabinieri. Ora è in carcere con l’accusa di omicidio. (La Stampa)

Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere. Ha ammesso di avere ucciso Antonio Amicucci, il 68enne trovato morto nella sua abitazione di Novara, la donna interrogata a lungo nel pomeriggio dai carabinieri. (La Provincia di Biella)

Un uomo di 68 anni è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione alla periferia nord di Novara. Secondo quanto si è appreso sono stati i vicini di casa, che hanno sentito urla strazianti provenire dall'alloggio, a lanciare l'allarme. (newsbiella.it)

E’ la collaboratrice domestica della vittima, un pensionato di 68 anni. Accanto al cadavere un lungo coltello da cucina con cui sarebbe stato colpito più volte. (La Stampa)

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 24 Novembre 2021 @ 22:29. Ucciso in casa a coltellate dalla collaboratrice domestica, al termine di una lite. La donna si trova ora nel carcere di Vercelli e nelle prossime ore dovrà di nuovo essere interrogata (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)