Iliad: nuova réclame sulla copertura in 4G

Iliad: nuova réclame sulla copertura in 4G
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Costi ed altro. La tariffa Giga 80, protagonista della pubblicità odierna, ha un costo iniziale pari a 9,99 euro una tantum.

Iliad: nuova réclame. Il nuovo spot in onda da oggi nelle principali reti televisive oltre a promuovere l'ormai ottima ed estesa copertura dell'operatore Iliad vuole anche ricordare che è possibile ancora attivare la promo a meno di 8 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Inoltre, in Europa il traffico voce, ossia i minuti e SMS inclusi non hanno alcuna limitazione. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo include al suo interno tutto senza limiti con 120 giga in connessione 5G a soli 9,99 € al mese per sempre. Segue poi la promo da 80 giga in 4G che include anche essa minuti ed SMS senza limiti ma con un prezzo di 7,99 € al mese per sempre (Tecnoandroid)

Vodafone ha previsto degli scatti già da qualche mese per una fetta di clienti della Special 50 Giga, con costi extra fino a 2 euro al mese. Special 50 Giga sale di 2 euro per i vecchi clienti. (ContoCorrenteOnline.it)

Inoltre, sono state effettuate nuove installazioni anche in nuovi punti vendita di insegne con cui Iliad aveva già inserito altri Iliad Express, ossia Conad, Conforama e Il Gigante. Fra le insegne con cui Iliad aveva già collaborato in precedenza, in questi ultimi mesi sono stati allestiti nuovi Corner anche in nuovi punti vendita Conad, Euronics, Expert e SME (MondoMobileWeb.it)

Iliad, con il lancio del 5G c’è un servizio in via di eliminazione

Servirà, quindi, il pieno di minuti, messaggi e giga per restare in contatto con amici e familiari. Il piano tariffario si rivolge a tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del proprio numero (Corriere della Sera)

Si evidenzia che i dati di TIM, Vodafone e WindTre includono quelli dei loro secondi brand Kena Mobile, ho. TIM e Vodafone rappresentano rispettivamente il 19,7% e il 20,4% delle linee in uscita del mercato e Iliad l’11%. (MondoMobileWeb.it)

Il consolidamento della rete 5G di Iliad porterà poi ad una serie di cambiamenti per gli stessi utenti. Nel corso del mese di Luglio, Iliad mette a disposizione di tutti i suoi clienti la tariffa Flash 120. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr