Iliad: nuova réclame sulla copertura in 4G

Costi ed altro. La tariffa Giga 80, protagonista della pubblicità odierna, ha un costo iniziale pari a 9,99 euro una tantum.

Iliad: nuova réclame. Il nuovo spot in onda da oggi nelle principali reti televisive oltre a promuovere l'ormai ottima ed estesa copertura dell'operatore Iliad vuole anche ricordare che è possibile ancora attivare la promo a meno di 8 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Inoltre, in Europa il traffico voce, ossia i minuti e SMS inclusi non hanno alcuna limitazione. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo include al suo interno tutto senza limiti con 120 giga in connessione 5G a soli 9,99 € al mese per sempre. Segue poi la promo da 80 giga in 4G che include anche essa minuti ed SMS senza limiti ma con un prezzo di 7,99 € al mese per sempre (Tecnoandroid)

Fra le insegne con cui Iliad aveva già collaborato in precedenza, in questi ultimi mesi sono stati allestiti nuovi Corner anche in nuovi punti vendita Conad, Euronics, Expert e SME Inoltre, sono state effettuate nuove installazioni anche in nuovi punti vendita di insegne con cui Iliad aveva già inserito altri Iliad Express, ossia Conad, Conforama e Il Gigante. (MondoMobileWeb.it)

Lo spot iliad. Gli spettatori si trovano di fronte ai dati del gestore con una copertura nazionale in 4G che copre attualmente il 99% della popolazione. Cruccio per molti operatori, per iliad è un’occasione per rilanciare sia la propria offerta che i vantaggi che offre sulla propria rete. (Mondo3)

Servirà, quindi, il pieno di minuti, messaggi e giga per restare in contatto con amici e familiari. Il piano tariffario si rivolge a tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del proprio numero (Corriere della Sera)

Iliad, gli scenari del futuro tra il lancio del 5G e l’addio al 3G. A completare il ticket della Flash 120 ci sono anche una serie di servizi aggiuntivi. L. Iliad potrebbe quindi pareggiare il processo che già Vodafone e TIM hanno aperto, circa l’abbandono progressivo delle reti 3G in Italia (Tecnoandroid)

Alla fine di marzo 2021 Iliad aveva superato i 2000 punti vendita aperti in tutta Italia, ma ora l’operatore ha raggiunto il totale di 3000 locali facenti parte dei canali distributivi Store, Corner, Point ed Express, presso i quali è possibile acquistare una SIM e attivare una delle offerte Iliad. (TuttoAndroid.net)