Guardiola contro Fifa e Uefa, De Laurentiis: "Lo sostengo da anni, finalmente una persona intelligente"

Guardiola contro Fifa e Uefa, De Laurentiis: Lo sostengo da anni, finalmente una persona intelligente
Fcinternews.it SPORT

Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi.

Grazie Guardiola"

L'ultimo a denunciare questa alternanza senza pause tra club e Nazionali è stato Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, che ha presto trovato l'appoggio di Aurelio De Laurentiis, uno che sull'argomento si sta battendo da anni: "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola - ha scritto il presidente del Napoli su Twitter -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Finalmente una persona intelligente e responsabile Nel dibattitto è intervenuto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che con due tweet pubblicati sul suo account personale ha spalleggiato le idee del tecnico catalano:. (ItaSportPress)

E’ qui al Manchester City, ed è di sicuro Phil Foden”. E il Manchester City ha un nuovo idolo, Phil Foden. (Calciopolis)

e Laurentiis: "Concordo completamente con quanto affermato da Guardiola". NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, scrive su Twitter: "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola (Napoli Magazine)

De Laurentiis sta con Guardiola: "Fifa e Uefa stanno uccidendo i calciatori"

Curiosamente, al termine di quella stagione venne ingaggiato Pep Guardiola. Per il momento, Villa sembra avere altri progetti: “Ora voglio staccare un po’ dal calcio e godermi la famiglia. (ItaSportPress)

«I calciatori hanno bisogno di riposo, UEFA e FIFA li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non c’è mai stata una settimana di stop», ha dichiarato ancora l’allenatore spagnolo, attaccando la Federcalcio europea e quella mondiale. (Udinese Blog)

Senza rotazioni sarebbe impossibile essere competitivi e trovarsi dove siamo adesso. I calciatori potrebbero giocare, perché hanno una mentalità incredibile, ma devono riposare: la UEFA e la FIFA li stanno ammazzando. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr