Petrolio: a New York chiude a 59,34 dlr (-5,7%) dopo annunci A. Saudita | SassariNotizie 24 ore - 501776

SassariNotizie.com ECONOMIA

Petrolio: a New York chiude a 59,34 dlr (-5,7%) dopo annunci A. Saudita | | Le notizie dal mondo su SassariNotizie - 501776 (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco gli elementi principali di una settimana che si annuncia densa di… (FIRSTonline)

Volano prezzi petrolio Condividi 16 settembre 2019 17.56 Chiusura negativa per Piazza Affari, in linea con le altre Borse europee appesantite dalle tensioni geopolitiche in Medio Oriente, dopo l'attacco ai pozzi… (Rai News)

Timori per il prezzo del greggio, ma Washington corre in aiuto di Ryadh. L'attacco con i droni alla più grande raffineria del mondo, in Arabia Saudita. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Questi ultimi avevano registrato una tendenza al ribasso negli ultimi 3 mesi, ma c'è stato un brusco cambiamento a partire da questa mattina... (FocusRisparmio)

I prezzi del petrolio hanno registrato un'impennata record dopo che gli attacchi a due strutture saudite hanno dimezzato (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L'impennata del 20% del costo del greggio, che ha provocato la crisi più grave sui mercati dalla guerra del Golfo, fa temere un avvicinamento della recessione (euronews)