Andrea Gaudenzi: “Sinner non è stato favorito: tutto secondo le regole, abbiamo le prove”

Andrea Gaudenzi: “Sinner non è stato favorito: tutto secondo le regole, abbiamo le prove”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner ha sconfitto Alex de Minaur e Stefanos Tsitsipas nei due incontri di esibizione andati in scena sul cemento di Melbourne, dimostrandosi in ottima forma in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione che andrà in scena proprio in questa località dal 12 al 26 gennaio. Il numero 1 del mondo ha regolato il padrone di casa e il greco senza concedere set, dimostrando un gioco particolarmente convincente e lanciandosi con grande ottimismo verso il grande evento che ci terrà compagnia nelle prossime settimane. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Fra poco Sinner tornerà di nuovo in campo all’Opening Week degli Australian Open. Dopo aver sconfitto in due set il padrone di casa Popyrin, avversario oggi di Alcaraz, il numero uno al mondo affronterà Tsitsipas in quello che sarà il suo ultimo test prima dello Slam australiano. (SportItalia.it)

L’icona del tennis mondiale Boris Becker ha affermato che l’immagine dello sport è stata macchiata dalla positività dei test antidoping dei giocatori di punta Iga Swiatek e Jannik Sinner. Se due dei migliori professionisti del nostro sport sono coinvolti, allora è dannoso. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner è sempre più l’uomo del momento per quanto riguarda il tennis mondiale. Il campione altoatesino dopo un 2024 ricco di soddisfazioni è pronto ad affrontare le sfide del 2025. Il tennista numero al mondo è stato vittima di vessazioni piuttosto emblematiche. (Il Posticipo)

“Un anno di squalifica”, l’annuncio su Sinner fa tremare i tifosi

Il campione di Sesto Pusteria rischia minimo un anno di stop in caso la Wada vincesse l’appello. Manca poco alla sentenza del Tas di Losanna, che si esprimerà sul caso della positività al Clostebol di Jannik Sinner a Indian Wells 2023. (Liberoquotidiano.it)

"La procedura è stata condotta secondo le regole e in conformità con la regolamentazione dell'Agenzia Internazionale per l'Integrità del Tennis (Itia)", ha insistito l'italiano. (Eurosport IT)

Per Jannik Sinner è finalmente iniziata la nuova stagione di tennis. Ha avuto un 2024 da sogno con trionfi, successi e, soprattutto, il primato nel Ranking: l’altoatesino è diventato il primo al mondo e ora l’obiettivo è mantenere la posizione anche per tutto il nuovo anno. (MilanLive.it)