Mbappé, Ancelotti trema per il derby: le condizioni della stella del Real Madrid

Mbappé, Ancelotti trema per il derby: le condizioni della stella del Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Kylian Mbappé a rischio per il derby tra Atletico Madrid-Real Madrid per un posto ai quarti di finale di Champions League Domani andrà in scena il derby tra Atletico Madrid-Real Madrid, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata la sfida è terminata 2-1 con le reti di Rodrygo e Brahim Diaz per i Blancos, intervallate dal momentaneo pareggio di Julian Alvarez. Chi è mancato nel primo round di questo derby europeo è stato Kylian Mbappé. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Anche il Bayern Monaco supera gli ottavi di finale di Champions League, battendo in trasferta il Bayer Leverkusen 0-2. Adesso ai quarti la squadra di Kompany dovrà vedersela con l’Inter. (Inter-News)

Sono le parole di Diego Simeone , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul ritorno degli ottavi di Champions League, che vede l' Atletico Madrid scendere in campo al Metropolitano con l'obiettivo di rimontare il vantaggio guadagnato dal Real Madrid al Bernabeu, dove gli uomini di Carlo Ancelotti si sono imposti col finale di 2-1 . (Tuttosport)

Pronostico Atletico - Real dove regna l'incertezza. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si riparte dal 2-1 per i blancos al Bernebeu, risultato che non lascia per nulla tranquilli gli uomini di Carlo Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Real Madrid, la conferenza di Simeone: "Credo nei miei giocatori"

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Ecco le sue parole, all'insegna della fiducia per la rimonta: "Credo nei miei giocatori, ho fiducia nella squadra. Domani Atletico-Real, Simeone: "Credo alla rimonta, puntiamo alla finale di Champions" (TUTTO mercato WEB)

"Sia noi che loro prepareremo la partita nel miglior modo possibile, ma l'unico che sa di sicuro cosa accadrà è Dio". (Sky Sport)