Costa (Sottosegretario Salute): «Finale Coppa Italia segnale al Paese»

Costa (Sottosegretario Salute): «Finale Coppa Italia segnale al Paese»
Juventus News 24 SPORT

Come Governo stiamo lavorando per cercare di creare le condizioni per aumentare le aperture e garantire al calcio e allo sport il pubblico in presenza, nella consapevolezza che quando diamo questa disponibilità diamo un segnale all’intero Paese»

Oggi l’obiettivo della finale di Coppa Italia è importante.

«L’ok del Governo al pubblico in presenza in occasione della finale di Coppa Italia è una bella notizia. (Juventus News 24)

Su altre testate

Dopo la speranza, la delusione, e infine l’ottimismo dei recenti sviluppi, finalmente anche il nostro Paese ha stabilito la data per il ritorno dei tifosi allo stadio. Le modalità con cui i tifosi potranno assistere alla sfida tra Juventus e Atalanta verranno definite dal Cts. (Calcio e Finanza)

Ci sarà parte del pubblico allo stadio. Intanto novità importanti in merito al prossimo Atalanta-Juventus arrivano direttamente dal sottosegretario alla Salute, Andrea Costa che ha annunciato con una nota: “La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico. (DirettaGoal)

Il calcio italiano ritrova il pubblico sugli spalti. Il 19 maggio la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà seguita dal vivo da 4.300 spettatori. (Il Fatto Quotidiano)

Finale Coppa Italia aperta a pubblico/ Atalanta Juventus al 20% della capienza

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. "La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. (Tutto Juve)

Una bella notizia nella speranza che possa essere d’auspicio anche per la prossima stagione, coi tifosi che lentamente cominceranno a tornare sugli spalti. Splendida notizia in vista di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia del prossimo 19 maggio: i tifosi potranno tornare sugli spalti. (SerieANews)

. LITE CONTE AGNELLI: "FANC*LO C*GLIONE"/ Video Juventus Inter, Procura apre inchiesta Ha detto, Costa, di essersi confrontato con il Ministro Roberto Speranza e aver immediatamente chiesto di poter aprire le porte del Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il 19 maggio si terrà appunto la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, ad almeno il 20% della capienza totale dell’impianto. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr