Agnese Renzi compleanno Matteo Così mi ha chiesto sposarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agnese Renzi compleanno Matteo Così mi ha chiesto sposarlo Quasi duemila persone hanno partecipato questa mattina all'evento di Italia Viva nEXt, al teatro Cartiere Carrara, per festeggiare i 50 anni del leader Matteo Renzi. Tra i partecipanti c'era anche la moglie Agnese che è stata intercettata dai giornalisti. "Complicato essere stata moglie di un Premier? Sempre è complicato quando si ha una visibilità così grande, una pressione così forte. (La Stampa)
Su altri media
In due parole: Matteo Renzi. Il “foreveryoung” – la canzone messa per festeggiare, a Firenze, insieme alla moglie Agnese, ai genitori, ai figli, ai sostenitori di Italia Viva, ai compagni (e compagne) di mille battaglie come Maria Elena Boschi – della politica italiana. (ilgazzettino.it)
In mezzo ai tanti tavoli apparecchiati comincia col mettere nel mirino la premier Meloni, rea di avergli preparato «nottetempo» lo scherzetto della norma ad personam che gli taglia la consulenza saudita. (Corriere TV)
A Firenze al teatro Cartiere Carrara Matteo Renzi riunisce per i suoi 50 anni il popolo di Italia Viva - gli organizzatori parlano di 2mila persone nella struttura in riva all'Arno -, ma anche per lanciare una proposta politica, un'idea di "centro" che, degasperianamente, "guarda a sinistra" e, insieme, un monito alla premier Giorgia Meloni: la fase zen è finita, "non siamo sudditi, non stiamo a cuccia". (Tiscali Notizie)
Lo ha detto Maria Chiara Gadda, vicepresidente del gruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, a margine dell’incontro “Next” organizzato a Firenze in occasione del 50° compleanno di Matteo Renzi. (varesenews.it)
E vorrebbe rottamare la quasi coetanea Giorgia Meloni. “Noi siamo tornati in campo perché non accettiamo l’incantesimo di un’opposizione addormentata e di un sistema di comunicazione che si occupa delle formiche... (L'HuffPost)
"I treni da Milano sono bloccati per un guasto e hanno più di un’ora di ritardo e si vede che Salvini è rientrato a tempo pieno al ministero...", digita l’ex Rottamatore diretto a Firenze per festeggiare con i fedelissimi (saranno duemila alla fine al teatro Cartiere Carrara lungo l’Arno) i suoi cinquant’anni. (LA NAZIONE)