Inter, Jacobs: “Suning e Pif stanno parlando ancora. E mi hanno detto che…”

fcinter1908 SPORT

Quando il PIF non aveva ancora informazioni chiare, ha improvvisamente acquistato il Newcastle

I colloqui tra Suning e PIF non sono una novità.

Ben Jacobs, giornalista di BeIN Sports e ben informato sulla vicenda, ha dato importanti aggiornamenti su Twitter: "Tanti mi chiedono del PIF e dell'Inter.

Quando hanno iniziato, l'intento originale del PIF era l'investimento di minoranza e da allora le parti si sono parlate più volte. (fcinter1908)

Su altri giornali

Regola, come spiega Tuttosport, che in realtà l'organo continentale non ha applicato in maniera rigida. In ogni caso un cambiamento deve arrivare entro fine stagione (Fcinternews.it)

Nel frattempo però, novità arrivano dall’impero della famiglia Zhang in Cina. Oggi Suning Holdings, il veicolo societario che fa capo alla famiglia Zhang, ha il proprio impero suddiviso tra le partecipazioni nella catena retail Suning. (Calcio e Finanza)

Tra le partecipazioni di Suning c'è ovviamente anche l'Inter, ormai l'asset più rilevante di Suning Sports. In tal senso il Governo di Pechino potrebbe chiedere alla famiglia Zhang un intervento deciso per risolvere i problemi. (Fcinternews.it)

Inter, il bilancio in rosso mette il fiato sul collo a Suning: la cessione del club è più vicina. vedi letture. Il prossimo 28 ottobre è stata convocata l'assemblea dei soci dell'Inter per approvare il bilancio 2020-2021 chiuso con l'enorme passivo di 246 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il Governo di Pechino potrebbe chiedere alla famiglia Zhang un intervento deciso per la soluzione dei problemi Il gruppo della famiglia Zhang è esposto per 2,6 miliardi di dollari verso Evergrande. (IlNapolista)

LA SITUAZIONE - A riferirlo è Il Sole 24 Ore, che fa il punto della situazione. (Calciomercato.com)