Serie B, il rammarico di Stroppa: "Siamo in crescita, ma certe partite bisogna vincerle"

Il Crotonese SPORT

Io posso dire che si cono sempre segnali positivi, vedo la squadra in crescita dal punto di vista fisico e mentale.

Rimane tutto nelle nostre mani, quello che mi lascia ottimista è la condizione sia fisica che mentale della squadra.

Il rammarico è enorme perchè con quello che abbiamo creato non puoi non vincere una partita del genere.

“Peccato, non abbiamo portato a casa i 3 punti nonostante la buona partita, con tanti episodi non sfruttati. (Il Crotonese)

Su altre fonti

Dovrebbe essere l’arma in più del Crotone ma non riesce quasi mai a saltare l’uomo. La voglia c’è, il dinamismo pure ma in questa sua seconda uscita consecutiva non riesce ad incidere sulla partita. (ilRossoBlu.it)

Le pagelle dell'Ascoli - Scamacca spreca, Trotta no. Ferigra 6 - Si incolla ad Armenteros costringendolo ad arretrare di parecchio il suo raggio d'azione. (TUTTO mercato WEB)

Il 30 Dicembre 2018 i bianconeri di Vivarini rimontarono 3-2 i rossoblù di Stroppa grazie alle reti di Brosco, Beretta ed al 95' di Ganz. (24 Ottobre 2015). ASCOLI (4-3-1-2): Lanni 6.5; Almici 5.5, Cinaglia 5, Milanovic 6, Antonini 5; Giorgi 5.5, Bellomo 5.5 (61' Pirrone 5.5), Jankto 5.5 (88' Caturano sv); Grassi 5.5; Perez 5 (59' Petagna 5.5), Cacia 5.5. (picenotime)

Sui giocatori in scadenza di contratto al 30 Giugno. "Hanno deciso tutti di rimaner fino al termine della stagione. Sicuramente è un punto di partenza, i ragazzi mi hanno dimostrato di essere sulla stradagiusta sia dal punto di vista caratteriale che della prestazione. (TUTTO mercato WEB)

ASCOLI – CROTONE | lunedì ore 21:00. L’ennesimo cambio di allenatore e l’arrivo di Dionigi non è bastato all’Ascoli. Ascoli-Crotone è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN. (Il Veggente)

Oltre ad Ascoli-Crotone e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. (Calcio e Finanza)