Serie B, il rammarico di Stroppa: "Siamo in crescita, ma certe partite bisogna vincerle"

Serie B, il rammarico di Stroppa: Siamo in crescita, ma certe partite bisogna vincerle
Il Crotonese Il Crotonese (Sport)

Io posso dire che si cono sempre segnali positivi, vedo la squadra in crescita dal punto di vista fisico e mentale.

Rimane tutto nelle nostre mani, quello che mi lascia ottimista è la condizione sia fisica che mentale della squadra.

Su altre fonti

“Bisogna far leva sulla rabbia dei giocatori nel non avere portato a casa punti dopo una buona prestazione. Facciamo un passo indietro e torniamo alla partita col Venezia: una bella prestazione della squadra, ma sono mancati i punti. (Piceno Oggi)

Dalla ripresa del campionato cadetto i bianconeri hanno messo a referto tre sconfitte con due gol segnati e sei subiti. Le ultime tre partite, però, rischiano di essere già di poca importanza senza un risultato positivo contro il Crotone (TUTTO mercato WEB)

Il 30 Dicembre 2018 i bianconeri di Vivarini rimontarono 3-2 i rossoblù di Stroppa grazie alle reti di Brosco, Beretta ed al 95' di Ganz. (24 Ottobre 2015). ASCOLI (4-3-1-2): Lanni 6.5; Almici 5.5, Cinaglia 5, Milanovic 6, Antonini 5; Giorgi 5.5, Bellomo 5.5 (61' Pirrone 5.5), Jankto 5.5 (88' Caturano sv); Grassi 5.5; Perez 5 (59' Petagna 5.5), Cacia 5.5. (picenotime)

La trentunesima giornata del campionato di Serie BKT si apre con un entusiasmante pareggio tra Salernitana e Cremonese per 3-3. Per fortuna i campionati di A e B sono ripresi consentendo cosi’ alla squadra campana di tagliare il meritato traguardo. (picenotime)

Nuova gara sul cammino del Crotone che scende in campo allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” per affrontare l’Ascoli nel turno infrasettimanale della trentunesima giornata di Serie B 2019-2020. Le formazioni: ASCOLI (4-3-3): Leali, Valentini, Ranieri, Ferigra, Padoin, Andreoni, Brlek, Scamacca, Sernicola, Morosini, Ninkovic. (ilRossoBlu.it)

Ascoli-Crotone è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN. ASCOLI – CROTONE | lunedì ore 21:00. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr