Fiorentina, mossa a sorpresa: assalto a Baturina della Dinamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA BATURINA – In questi ultimi giorni di mercato, la Fiorentina si sta muovendo con grande decisione per rinforzare la propria rosa e puntare su giovani talenti emergenti. Tra le trattative più intriganti, come riportato da Gianluca Di Marzio, spicca l’interesse della Viola per Martin Baturina, promettente centrocampista classe 2003 in forza alla Dinamo Zagabria. Questo giovane talento, già descritto come “il nuovo Modric“, sta attirando l’attenzione di molti club europei, ma la Fiorentina sembra decisa a battere la concorrenza. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Intanto, il patron di Fb si pente a parole: non risulta che l’algoritmo sia stato cambiato.Nella sua lettera inviata alla Camera dei rappresentanti Usa, il fondatore e patron di Meta, Mark Zuckerberg, ha rivelato le p... (La Verità)
Sento Barbaro e, da grande, limpido scienziato ci va cauto ma propende per una forte possibilità; in attesa della smentita dell’allegro virologo Puente, a suon di “FALSO!”, “FUORI CONTESTO!”, mi chiedo: Toscani è vittima del destino, del vaccino, di se stesso o di Zuckerberg? Perché Zuckerberg, demiurgo di Facebook, ha appena ammesso un abominio e cioè di avere sistematicamente mentito sugli effetti del vaccino Covid allo stesso tempo censurando le informazioni vere, scientifiche, in obbedienza ai desiderata di Biden le cui malefatte familiari ha pure provveduto ad oscurare. (Il Giornale d'Italia)
Nave ... Ma la tesi non sta in piedi.Mentre lamentano la «criminalizzazione del soccorso in mare», da qualche tempo le Ong sono protagoniste di un copione sempre più frequente. (La Verità)
Nella lettera dice anche che non finanzierà in alcun modo i candidati presenti a questa campagna elettorale. (Fanpage.it)
Uomini che simulano di essere donne attraenti, truffatori che, utilizzando foto copiate da profili ufficiali di persone note, fanno credere di essere attori, cantanti, professionisti affermati, altri ancora fingono di essere medici e soldati in missione all’estero. (Frosinone News)
Negli ultimi mesi, Mark Zuckerberg è cambiato. In tutto questo tempo, lo stile non è mai stato il suo punto di forza. (la Repubblica)