Amici 20, arriva l’incontro tanto atteso: finalmente di nuovo insieme!

Amici 20, arriva l’incontro tanto atteso: finalmente di nuovo insieme!
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Amici 20, arriva l’incontro tanto atteso: Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia si rivedono!

Amici 20, arriva l’incontro tanto atteso: finalmente di nuovo insieme!

Il post è stato condiviso anche da Rosa nelle sue stories, cha ha scritto “Nel cuore”:. E voi, avete seguito il percorso della bella napoletana ad Amici 20?

Di Lorella Cuccarini, insegnate di ballo ad Amici 20. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche voi sareste contenti di rivedere Giulia Stabile all’interno del programma di Maria De Filippi? Amici 21, Giulia Stabile potrebbe avere un nuovo ruolo all’interno del reality? (Formatonews)

Oggi, giovedì 10 giugno 2021, la ragazza è stata letteralmente sommersa di auguri sul web ed in particolare su Instagram ma improvvisamente è arrivata la smentita dalla stessa Giulia: “Grazie per gli auguri ma sono nata il 20 giugno”. (TuttoSulGossip)

Ma già si pensa ad Amici 21, di cui per tutta l’estate si terranno le audizioni. Non si sa ancora molto sulla commissione di Amici 21 ma l’ipotesi che Giulia Stabile possa farne parte è sempre più probabile. (Lanostratv)

Amici, Giulia svela un retroscena sull’amore per Sangiovanni

Dipiù ha raggiunto Flaminia Buccellato, la direttrice della Accademia di danza Buccellato Rossi dove ha studiato Giulia. Ma non finisce qui: Flaminia rivela anche che i genitori di Giulia e Sangio si sono già conosciuti. (Napoli.zon)

Un errore sui social da parte dei suoi follower ha fatto divertire Giulia Stabile. Un’incomprensione e un errore che ha davvero fatto divertire la vincitrici di Amici. (YouMovies)

La sua insegnante di danza e direttrice dell’accademia in cui ha studiato, Flaminia Buccellato, ha confessato che Giulia avrebbe addirittura fotografato di nascosto Sangiovanni nel corso dei casting. editato in: da. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr