Moviola Genoa Milan, l’episodio arbitrale del match di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Genoa Milan, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 35ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Genoa Milan, valido per la 35ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Collu. L’EPISODIO CHIAVE 10′ – Primi 10 minuti di buona intensità senza problemi per Collu 21′ – Primo giallo del match per Pavlovic: gran numero di Messias e intervento in netto ritardo del serbo 22′ – Miracolo clamoroso di Maignan sul quasi autogol di Pulisic: la palla per pochi centimetri resta fuori dalla linea 26′ – Primo ammonito anche nel Genoa: Thorsby dopo un intervento duro su Jimenez 38′ – Il Genoa chiede un calcio di rigore: tiro di Messias deviato da Pavlovic, ma il braccio del serbo è nettamente all’interno della sagoma e quindi non punibile 45′ – Due minuti di recupero 45’+2 – Finisce il primo tempo 46′ – Comincia il secondo tempo 61′ – Genoa in vantaggio: azione tutta di prima finalizzata da Vitinha al primo pallone toccato 65′ – Il Genoa chiede un altro rigore per un contatto fra Pavlovic e Vitinha, l’arbitro lascia proseguire giustamente 68′ – Ammonito Loftus Cheek per un fallo netto su Thorsby 72′ – Rischia molto Thorsby che già ammonito entra in ritardo su Joao Felix 76′ – Pareggia il Milan con il destro deviato di Leao 78′ – In un minuto e mezzo la ribalta il Milan: autogol di Frendrup 81′ – Ammonito Leao: era diffidato, salterà Milan-Bologna 84′ – Giallo anche per Gabbia 90’+2 – Ammonito Joao Felix per perdita di tempo (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Nadir Zortea non si ferma più! Il giocatore di Davide Nicola ha segnato al sesta rete della sua stagione nella sconfitta con l’Udinese – unica rete che non ha portato punti finora. L’esterno classe 99′ arrivato dall’Atalanta a titolo definitivo ha trovato la propria dimensione e sta rendendo su livelli mai visti. (CagliariNews24.com)
Domenica 26 gennaio 2025, Melbourne. Jannik Sinner torna al tennis agli Internazionali d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)
La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A la si può archiviare poiché è giunta al termine. Nel frattempo, è stata diramata la Flop 11. Ve la riportiamo nel dettaglio ripresa da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)
Calciomercato Cagliari, fari puntati su questo giocatore della squadra rossoblù: tre club italiani ancora interessati? (CagliariNews24.com)