Activision Blizzard: confermate le indagini di SEC e EEOC per la gestione degli impiegati – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech ECONOMIA

Il motivo delle indagini è il modo in cui ha gestito le rimostranze del personale per i casi di molestie sessuali e di discriminazione sul posto di lavoro.

Altri guai per Activision Blizzard, che ha confermato di essere oggetto di nuove indagini da parte di SEC e EEOC per come ha gestito le problematiche degli impiegati. Activision Blizzard ha confermato sul suo sito ufficiale per gli azionisti, quanto emerso nelle scorse ore, ossia di essere oggetto di indagini da parte della Securities and Exchange Commission (SEC) e dell’Equal Employment Opportunity Commission (EEOC), due enti pubblici statunitensi. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Securities and Exchange Commission ha posto sotto accusa Bobby Kotick, in quanto responsabile e amministratore di Activision Blizzard, nel corso dell'ampia indagine che l'ente federale americano sta portando avanti per fare chiarezza sulle numerose accuse di molestie e cattiva condotta sul posto di lavoro mosse da alcuni dipendenti nei confronti della compagnia. (Multiplayer.it)

Una situazione molto complessa, perché oltre alle proteste esterne, il CEO ha dovuto fare i conti anche con una serie di ribellioni interne. Non è ancora chiaro se Activision riuscirà in qualche modo ad uscire da questa situazione spinosa. (Tom's Hardware Italia)

Il tutto infatti è stato pubblicato tramite un comunicato arrivato sulle pagine dell’ente governativo. Ovviamente le parole di Bobby Kotick in questo momento fanno rabbia ad alcune persone, soprattutto quelle che si sono schierate apertamente contro alcuni comportamenti tenuti in Activision (Tom's Hardware Italia)

Activision Blizzard ha confermato sul suo sito ufficiale per gli azionisti, quanto emerso nelle scorse ore, ossia di essere oggetto di indagini da parte della Securities and Exchange Commission (SEC) e dell'Equal Employment Opportunity Commission (EEOC), due enti pubblici statunitensi. (Multiplayer.it)

Le voci di corridoio sono state condivise inizialmente da Bloomberg, ma la smentita da parte dell’exchange non si è fatta attendere. (HelpMeTech)

Il nostro sito Web è si mantiene grazie visualizzazione di annunci pubblicitari online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci inserendo il nostro sito web nella whitelist (HelpMeTech)