Juventus-Lecce LIVE, formazioni ufficiali: c'è Koopmeiners, la scelta su McKennie e l'undici di Giampaolo

Juventus-Lecce LIVE, formazioni ufficiali: c'è Koopmeiners, la scelta su McKennie e l'undici di Giampaolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Juventus-Lecce, 32esima giornata di Serie A. La Juventus di Igor Tudor ospita il Lecce di Marco Giampaolo all'Allianz Stadium, con un unico obiettivo: la vittoria. Dopo il successo con il Genoa e il pareggio sul campo della Roma, Tudor affronta la sua terza partita sulla panchina dei bianconeri, con l'obbligo di sfruttare un calendario sulla carta favorevole. Anche la tradizione della Juventus con il Lecce è favorevole, con un bilancio, in 45 partite ufficiali, di 30 vittorie per la Vecchia Signora, 11 pareggi e 4 successi per i salentini. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Formazioni ufficiali Cagliari Primavera-Juventus: le scelte degli allenatori proviene da (CagliariNews24.com)

La Juventus di Igor Tudor è chiamata a scendere in campo per dare seguito al buon periodo di forma dopo l’esonero di Thiago Motta. La vittoria contro il Genoa ed il pareggio in trasferta a Roma hanno dato ossigeno ai bianconeri e ridato entusiasmo ai tifosi della Vecchia Signora. (SpazioJ)

Settimana da ricordare per il Cagliari Primavera dopo il successo in finale di Coppa Italia. Oggi i ragazzi di Fabio Pisacane si sono imposti per 2-1 contro la Juventus al CRAI Sport Center con le reti di Balde e Bolzan. (CagliariNews24.com)

Juventus Lecce, Nico Gonzalez parla della sua posizione in campo: “Mi sento più comodo”

(CalcioNews24.com)

Bianconeri e giallorossi in campo alle 20:45 all'Allianz Stadium per la gara conclusiva del sabato della 32esima giornata (Sportal.it)

I bianconeri, reduci dal pareggio dell'Olimpico contro la Roma, sfidano i salentini con un solo risultato a disposizione. In caso di bottino pieno, infatti, la formazione di Igor Tudor avrebbe la certezza di chiudere la giornata di campionato al quarto posto. (il BiancoNero)