Roma, un altro calciatore positivo: è in isolamento domiciliare ma sta bene

Corriere Roma SPORT

«Le autorità sanitarie competenti - prosegue il comunicato - sono state immediatamente informate.

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare».

«L’As Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19».

Come è avvenuto recentemente per un altro compagno di squadra, non è stato reso noto il nome del calciatore positivo, che comunque sta bene e potrebbe addirittura essere disponibile per la gara di domenica contro il Cagliari, se ovviamente si sarà negativizzato. (Corriere Roma)

Su altre testate

Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

– Domenica, per il match contro il Cagliari, la Roma farà ancora affidamento su Maitland-Niles. L’esterno preso negli scorsi giorni dall’Arsenal giocherà la sua seconda partita da titolare data l’indisponibilità di Karsdorp con l’opportunità di mostrare di nuovo tutto il suo valore. (RomaNews)

Qualora fosse invece sintomatico, sarà costretto a restare in quarantena per 10 giorni. Se asintomatico, dovrà rimanere in isolamento per 10 giorni e al termine del periodo presentare un tampone negativo. (LAROMA24)

Si tratta del quinto calciatore positivo in casa Roma da inizio stagione dopo Mayoral, Fuzato e altri due che hanno chiesto la privacy La Roma ha fatto sapere che a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al Covid. (Il Messaggero)

Il club lo ha fatto nel solito modo, con una nota sul proprio sito ufficiale e senza specificare di chi si tratti: "L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. (Tuttosport)

La nota del club: “L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr