J-Ax compie 50 anni: «Dietro di me più fallimenti che scelte giuste, ma non cambierei nulla»

Ho raggiunto il culmine della realizzazione negli ultimi anni e considerato che cambiando ogni errore cambierei il risultato, non cambio nulla».

«Scelte sbagliate, dischi sbagliati, esperimenti riusciti male, penso ad esempio a “Sorci verdi” (programma tv che ha condotto nel 2015, ndr.).

Come rimpianto personale ho quello di aver perso tempo da giovane dietro dei cliché: droghine, ubriacarsi, fare festa. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Neanche una birra, l’ultima volta credo sia stata al mio compleanno di quattro anni fa. Un tempo avevamo nonni di 50 anni, oggi il 50enne è un papa. (Tiscali)

Quattro anni dopo, quando di anni ne ha 22, tutti cantano la sua Ohi Maria, un inno alla marijuana per la cui liberalizzazione J-Ax si è sempre impegnato. J-Ax, da adolescente bullizzato a personaggio amato da tutti. (Io Donna)

Nato a Milano il 5 agosto del 1972 e cresciuto a Cologno Monzese è uno dei rapper e cantautori di maggior successo della scena musicale italiana. Muove i primi passi nella scena rap meneghina negli anni Novanta e nel 1992 fonda gli Articolo 31 insieme a Dj Jad con cui sforna sette album e decine di hit. (ilmattino.it)

J-Ax, il tuffo nei ricordi: dalle scelte sbagliate, all'amicizia ritrovata con Fedez al commento su Alessandra Amoroso. Cambiare potrebbe comportare a non essere dov'è oggi, quindi tutto sommato si sente soddisfatto di questi primi 50 anni. (Tutto Notizie)

Un riavvicinamento, il loro, che è nato poco prima che Fedez scoprisse di avere un tumore neuroendocrino al pancreas E proprio in riferimento ai torti subiti, alle liti e alle discussioni adesso Alessandro Aleotti ha una visione diversa: "Una volta pensavo che essere felice fosse il risultato del vendicarsi dei torti subiti. (Today.it)

Nel 2006 Ax e Dj Jad si separarono: il 13 ottobre il primo album da solista di J-Ax, "Di sana pianta". Era il 5 agosto del 1972 quando a Milano nasceva J-Ax. (L'Unione Sarda.it)