Schilirò: «Ho un certificato che mi potrebbe far avere l'esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile»

Schilirò: «Ho un certificato che mi potrebbe far avere l'esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile»
Silenzi e Falsità INTERNO

Poi sono stata sospesa in via cautelare, significa che sono stata paragonata ai colleghi condannati con sentenza definitiva per il G8 di Genova.

Pubblicità. «Ho un certificato che mi potrebbe far avere l’esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile».

Oltre a bollare la manifestazione no-Green pass dello scorso sabato come»

Così, intervistata a Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su La7, la poliziotta Nunzia Schilirò, sospesa l’11 ottobre scorso. (Silenzi e Falsità)

Su altri giornali

A questo punto è partita l'altra sfuriata di Giletti che, sconcertato, si è così rivolto al manifestante anti-green pass: " Scusi, ma pensa che Draghi la chiami in quel momento? Volevamo anche una semplice chiamata da loro, che ci ascoltassero anche in modo negativo ", ha spiegato l'ospite. (ilGiornale.it)

Non confondiamo, non c'entra nulla: quello che le sta accadendo non è perché è donna e perché la donna la si vuole moglie, madre, famiglia E la Schilirò si scatena, dice di essere stata paragonata in termini di pericolosità agli agenti condannati per le violenze al G8 di Genova, afferma di essere scomoda. (Liberoquotidiano.it)

L’argomento è caldo, il clima incandescente e gli animi si infiammano, fino a che il confronto degenera. LEGGI ANCHE => No Green Pass in strada, Forza Nuova in prima fila: facinorosi scatenati contro Draghi. (Periodico Italiano)

Non è l'arena, Massimo Giletti contro il no Green pass Liccione: "Siete da Tso, mi prende per il c***o?"

E abbiamo consegnato le chiavi al poliziotto di fianco», ha spiegato Marco Liccione Giletti si è quindi lasciato andare ad uno sfogo: «Ma scusi eh, lei pensa che Draghi la chiami in quel momento? (Il Sussidiario.net)

Torselli (FdI): "Vicenda vergognosa". “Grazie alla trasmissione di Massimo Giletti, sono stati puntati nuovamente i riflettori sull’inchiesta Keu La trasmissione di La 7 Non è L'Arena, condotta da Massimo Giletti, ieri ha ricostruito la storia dell'inquinamento di veleni Keu sulla strada 429. (gonews)

Schilirò, bomba da Giletti: rischia (ancora) grossissimo | Video. E qui Giletti non si tiene più: "Ma mi prende per il c***o? Castellino a Giletti, una pesantissima accusa. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr