Schilirò: «Ho un certificato che mi potrebbe far avere l'esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile»

Silenzi e Falsità INTERNO

Poi sono stata sospesa in via cautelare, significa che sono stata paragonata ai colleghi condannati con sentenza definitiva per il G8 di Genova.

Pubblicità. «Ho un certificato che mi potrebbe far avere l’esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile».

Oltre a bollare la manifestazione no-Green pass dello scorso sabato come»

Così, intervistata a Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su La7, la poliziotta Nunzia Schilirò, sospesa l’11 ottobre scorso. (Silenzi e Falsità)

Su altri giornali

Giani si rifiuta, dicendo che berrebbe certamente quell'acqua ma come intermediari vuole la famiglia che l'ha data e non il giornalista. Torselli (FdI): "Vicenda vergognosa". “Grazie alla trasmissione di Massimo Giletti, sono stati puntati nuovamente i riflettori sull’inchiesta Keu (gonews)

Il tema del green pass continua a dividere in Italia e le proteste dei contrari si fanno sempre più insistenti e violente nel nostro Paese. Massimo Giletti vs Liccione e i no green pass: “tornate con i piedi per terra”. (SuperGuidaTV)

Da una parte Massimo Giletti, dall’altra Marco Liccione. Oltre alla presenza di Nunzia Schilirò, vicequestore di Roma sospesa dalla polizia per le sue posizioni contro il certificato verde (Il Fatto Quotidiano)

C'è stata una camionetta che è andata contro 30 manifestanti abbattendoli come birilli, abbiamo dovuto togliere le chiavi dal quadro". E il conduttore ha chiuso il collegamento dicendogli: "Vada in un'altra manifestazione, faccia quello che vuole" (TorinoToday)

L’argomento è caldo, il clima incandescente e gli animi si infiammano, fino a che il confronto degenera. LEGGI ANCHE => No Green Pass in strada, Forza Nuova in prima fila: facinorosi scatenati contro Draghi. (Periodico Italiano)

Uno degli esponenti di spicco del variegato gruppo di chi si definisce “no Green Pass”, ha avuto un’accesa discussione con il conduttore, “reo” – secondo lui – di non avergli concesso tempo e spazio per parlare durante il collegamento. (neXt Quotidiano)