Covid, comunicato a sorpresa della Juventus

Covid, comunicato a sorpresa della Juventus
SerieANews SPORT

La Juventus recupera un giocatore importante in vista della sfida con il Napoli.

Come comunicato direttamente dalla Juventus sul proprio sito, il giocatore è da considerarsi guarito in tutto e per tutto e non dovrà sottostare più al regime di isolamento.

Merih Demiral non risulta più positivo al Covid.

Vista la condizione di Bonucci, risultato invece positivo, potrebbe trattarsi di un recupero fondamentale in vista della sfida con il Napoli

L’ultimo periodo ha messo a dura prova la tenuta della rosa della Juventus, sia dal punto di vista mentale, con sconfitte, critiche e polemiche che dal punto di vista fisico, con molti giocatori fermati da infortuni e Covid. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (CalcioNapoli24)

Numeri incoraggianti seppur non esaltanti, nella speranza che il rettilineo finale confermi quanto di buono ci si aspetta da lui (Fantacalcio.it)

Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" spiega il club. (Fcinternews.it)

Demiral guarito dal Covid-19: a disposizione per Juventus-Napoli

Nonostante questo la Juventus potrebbe mandare in campo la coppia di difesa composta da De Ligt e Chiellini A questo punto per Demiral potrebbe essere in campo. (Stop and Goal)

64 Dopo il grigio, l'azzurro. Nel giorno della positività di Federico Bernardeschi, infatti, la società bianconera registra una guarigione da Covid . Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciomercato.com)

Il difensore turco infatti è guarito dal Covid-19. Finalmente una buona notizia per Andrea Pirlo che, a ventiquattro ore da Juventus-Napoli, recupera Merih Demiral. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr