Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE
Sky Sport SPORT

Attualmente sesta, è a -5 da Napoli e Juventus, ma con una gara in meno da recuperare.

Affronta il Genoa, che a 36 punti non può ancora dirsi tranquillo

La domenica di A si apre all’Olimpico, dove la Lazio prosegue nella sua rincorsa a un posto in Champions.

(Sky Sport)

Su altri media

Queste le sue parole: «Quella di oggi è una sfida delicatissima, ma dobbiamo vincere. Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il difensore biancoceleste Wesley Hoedt ha analizzato la sfida dell’Olimpico contro il Genoa (Calcio News 24)

Sostituisce Acerbi con una prestazione positiva. LULIC 5,5. La prestazione complessiva sarebbe stata positiva, ma condizionata dal grave l'errore che provoca poi l'autorete di Marusic (ilmessaggero.it)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Genoamania: muoversi restando fermi

Poi i biancocelesti vanno a valanga, al 56’ arriva il poker di Correa: doppietta per l’argentino, seconda consecutiva dopo quella al Milan. Tre delle occasioni pericolose portano la firma di Immobile, poi anche un colpo di testa di Lulic. (Corriere della Sera)

TMW - 6,5. Gazzetta dello Sport - 7,5. Corriere dello Sport - 7,5. Tuttosport - 6,5. Corriere della Sera - 5,5 vedi letture. Prestazione sontuosa di Milan Badelj, che contro la sua ex squadra ha sfornato una gara quasi perfetta. (TUTTO mercato WEB)

Ma la riprova ovviamente nessuno ce l'ha.Ciò che è reale è cheNon per meriti propri, almeno questa volta. Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr