Rimborso Irpef ad agosto: 1.880 euro per tanti lavoratori in busta paga

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Leggi anche > > > Bonus Irpef: calcolo e destinatari dei 1.200 euro in busta paga. Rimborso, chi otterrà i 1.880 euro. I lavoratori dipendenti riceveranno somme fino a 1.880 euro ma non tutti potranno ottenere la cifra massima.

In arrivo ad agosto il rimborso Irpef da 1.880 euro per tanti lavoratori che troveranno la gradita sorpresa direttamente in busta paga.

Ecco la sorpresa che alcuni lavoratori troveranno in busta paga nel mese di agosto. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Importo massimo e importo minimo. Se ha un contratto a tempo determinato, con la stessa soglia di reddito, il valore minimo di detrazione arriva a 1.380 euro, regolarmente invece il minimo è 690 euro. (NewSicilia)

In qualità di sostituto di imposta, è direttamente il datore di lavoro che applica in busta paga le detrazioni per i redditi da lavoro dipendente Infatti, la detrazione per il lavoro dipendente arriva effettivamente a 1.880 euro, quando il reddito complessivo del lavoratore non supera la soglia di 8.000 euro. (Silenzi e Falsità)

Il bonus in busta paga decresce con l’aumentare del reddito complessivo del lavoratore per azzerarsi al raggiungimento di un reddito complessivo del lavoratore pari o superiore alla soglia dei 55mila euro. (Gazzetta del Sud)

Potranno riceverlo i lavoratori dipendenti, grazie a una serie di detrazioni che vengono calcolate e rapportate in base ai giorni di lavoro effettuati nel corso dell'anno (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr