Jeff Bezos andrà nello spazio il 20 luglio con la sua Blue Origin=23

Millionaire il mensile di business più letto ECONOMIA

Con un post su Instagram, Jeff Bezos, fondatore di Amazon e Blue Origin, ha appena annunciato che tra poco più di un mese parteciperà al primo volo con passeggeri della sua azienda aerospaziale.

Blue Origin assegnerà il posto al miglior offerente.

L’intero importo sarà devoluto alla fondazione Club for the Future, creata dalla stessa Blue Origin, con lo scopo di ispirare e supportare le generazioni future a intraprendere percorsi nelle materie STEM e «inventare il futuro della vita nello spazio»

Il 5 luglio, come previsto, Bezos lascerà definitivamente la carica di Ceo di Amazon, il 20 decollerà a bordo della New Shepard insieme al fratello Mark. (Millionaire il mensile di business più letto)

La notizia riportata su altri media

.dvertisements dvertisements. (HelpMeTech)

Jeff Bezos MANDEL NGAN. Insieme ai due fratelli, sul volo verso lo spazio, ci sarà però anche un terzo soggetto di cui, al momento non si conosce l'identità: il "posto passeggero" per il volo con Bezos è stato messo all'asta e, attualmente, ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari. (Vogue Italia)

Oltre a Jeff e Mark Bezos, un posto sul volo sarà reclamato dall'offerente vincitore di un'asta online in corso Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos). Jeff ha dichiarato:. (Telefonino.net)

La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. (Today.it)

«Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. «Da quando avevo solo cinque anni, ho sognato di viaggiare nello spazio», ha scritto su Instagram l’imprenditore americano. (Io Donna)

Jeff Bezos ha annunciato lunedì l’intenzione di volare nello spazio a fine luglio sulla navicella spaziale della sua compagnia Blue Origin. L’occasione farebbe di Bezos, ora la seconda persona più ricca del mondo, il primo dei “miliardari dello spazio”, ovvero gli imprenditori che stanno finanziando le innovazioni dell’industria spaziale per visitare personalmente lo spazio. (Forbes Italia)