WhatsApp, il messaggio magico: come inviarlo senza toccare lo schermo

Usare la voce ma non per comporre un messaggio vocale, quanto per scriverlo solo parlando.

Il primo comando da attivare, richiederà le seguenti parole: “Invia un messaggio WhatsApp a…”

Eppure…. WhatsApp, messaggi senza toccare lo schermo: la funzione finora sconosciuta. Non tutti lo conoscono ma esiste un modo di chattare estremamente rapido, in grado di inviare un nostro messaggio senza nemmeno il bisogno di utilizzare le dita per digitarlo. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Chesnot Getty Images. Purtroppo spiare a distanza alla nostra insaputa è possibile e per questo motivo bisogna stare molto attenti. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Come scaricare la nuova versione beta dell’app. Se desiderate provare la versione 2.21.19.10 di WhatsApp Beta per i dispositivi basati sul sistema operativo mobile di Google avete la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store iscrivendovi al canale di beta testing (potete trovare la pagina dedicata a tale programma seguendo questo link). (TuttoAndroid.net)

Questo per fortuna sta per cambiare visto che il supporto al multi-device è in fase di roll-out anche per gli utenti che hanno installato la versione stabile dell’app. La versione installata sul vostro iPhone deve essere l’ultima disponibile sull’App Store ovvero la 2.21.180.14 dove l’opzione per il multi-device dovrebbe apparire nella sezione “Dispositivi collegati”. (TuttoTech.net)

Spunta un nuovo trucco su WhatsApp che permette all’utente di difendersi da chi vuole spiarti. WhatsApp, arrivano le reazioni ai messaggi: come utilizzarle. Sono sempre tante le novità presenti su WhatsApp, con gli sviluppatori che adesso puntano a migliorare le chat (Inews24)

Ci sono di certo progetti in merito all'advertising, che rappresenta il modello di business principale per Facebook. Le ricerca dei business all'interno di WhatsApp. Un'ennesima testimonianza di come Facebook stia cercando di rendere la piattaforma sempre più uno strumento per l'e-commerce, dopo l'introduzione del pulsante Shopping e l'integrazione dei pagamenti in-app. (Punto Informatico)

Sticker migliorati. • Scopri gli sticker in primo piano sopra la sezione “Usati di recente” nel tuo pannello degli sticker. • Individua facilmente i tuoi set di sticker quando scorri la barra superiore, le anteprime si ingrandiscono per darti una visione migliore. (Tecnoandroid)