GTA V su PS5 è stato rinviato (sì, davvero)

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

sta davvero per arrivare sull’ennesima generazione di console: il vendutissimo e apprezzato titolo di casa Rockstar è stato infatti protagonista durante PlayStation Showcase, dove sono state sottolineate ancora una volta le migliorie tecniche e grafiche di cui sarà possibile godere grazie alle console di nuova generazione.

Il gioco che, vi ricordiamo, porterà con sé anche GTA Online, sempre popolosissimo e pienamente supportato da Rockstar Games, ha però subito ufficialmente un rinvio. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una serie di immagini legate alla componente single-player del quinto capitolo della serie di Rockstar Games, è stato annunciato che Grand Theft Auto V uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S nel mese di Marzo 2022. (Gamesource Italia)

(HelpMeTech)

*Offerta disponibile da marzo 2022 per tre mesi I giocatori possono aspettarsi diversi miglioramenti tecnici e grafici in tutto il gioco, compresi miglioramenti al funzionamento di alcuni veicoli selezionati in GTA Online e molto altro. (CoPlaNet.it)

“Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. (Italia Top Games)

PlayStation Showcase – Trailer e dettagli per la versione current gen di Grand Theft Auto 5. Tra gli elementi che era lecito aspettarsi dalla versione PS5 (e ovviamente anche Xbox Series X/S) del titolo, troviamo naturalmente un comparto grafico migliorato, seppur non in grado di segnare uno stacco così netto con quanto visto sulle vecchie console. (tuttoteK)

Sony ha anche precisato che GTA Online per PlayStation 5 sarà disponibile gratuitamente per i primi tre mesi dopo il lancio, quindi da marzo a giugno 2022 Anzi: e GTA Online sbarcheranno su PS5 a marzo 2022 e a partire da quella data potremo tornare a Los Santos e nella Contea di Blaine come mai avremmo pensato di poter fare: nuova grafica mozzafiato e gameplay migliorato per adattarsi alle potenzialità della nuova console. (Webnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr