Gare a porte chiuse al "Ferraris": 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa

Gare a porte chiuse al Ferraris: 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gare a porte chiuse al "Ferraris": 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa La Prefettura di Genova, su indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si è espressa quest'oggi. Genoa-Juventus di domani sera e Sampdoria-Juve Stabia del prossimo 4 ottobre si disputeranno a porte chiuse. Inoltre le tifoserie rossoblù e blucerchiate avranno tre trasferte bloccate. Questo in seguito agli incidenti che sono avvenuti mercoledì pomeriggio e poi al fischio finale del derby della Lanterna di Coppa Italia, concluso con il successo degli uomini di Sottil su quelli di Gilardino ai calci di rigore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

L'opzione alternativa, più attenuata, prevedrebbe la chiusura delle sole gradinate di casa. L'ufficialità delle eventuali sanzioni è attesa nella mattinata di venerdì 27 settembre. (Telenord.it)

Genova. I fatti di ieri sera potrebbero avere conseguenze che riguarderebbero la partita di sabato alle 18 contro la Juventus. Alle luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby di Coppa Italia, Genoa-Juventus potrebbe disputarsi a porte chiuse. (Genova24.it)

Genoa-Juventus a rischio porte chiuse dopo gli sconti del Derby della Lanterna: decisione attesa in serata

Secondo quanto dall’Ansa, nelle prossime ore l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive valuterà l’ipotesi porte chiuse per Genoa-Juventus, o più residualmente di chiudere soltanto il settore ospiti. (Pianetagenoa1893.net)

Domani dovrebbe arrivare l'annuncio, la strada intrapresa è questa tanto che l'Osservatorio avrebbe chiesto alla Lega di Serie A di non avviare la vendita dei biglietti. L'Osservatorio è infatti pronto a punire i club e domani mattina dovrebbe arrivare l'ufficialità del provvedimento di far giocare a porte chiuse il match tra i rossoblu e la Juventus di sabato alle 18. (Today.it)

"La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia", conclude l'agenzia di stampa. Genoa-Juventus, match in programma sabato alle ore 18 al Ferraris, "potrebbe non vedere la presenza dei tifosi bianconeri" o essere addirittura giocata a porte chiuse. (Fcinternews.it)