L'incredibile processore del Realme GT NEO 2

GigaBitPc SCIENZA E TECNOLOGIA

E’ pronto infatti il nuovo Realme GT NEO 2, uno smartphone con prestazioni al top e un design impressionante.

Cosa rende così speciale il nuovo Realme GT NEO 2. Il nuovissimo smartphone di Realme, è dotato del potente Snapdragon 870 5G, l’ultimo processore della serie 8 di Qualcomm.

Il Realme GT NEO 2 è dotato della tecnologia Dynamic RAM Expansion (DRE), che offre ai suoi utenti RAM extra per eseguire più applicazioni contemporaneamente. (GigaBitPc)

Se ne è parlato anche su altri media

I prezzi corrispondono a 449 euro per la versione con memoria da 8 GB e 128 GB e a 549 euro per l’edizione da 12 e 256 GB Disponibilità e prezzi di Realme GT Neo 2. Il nuovo smartphone è già disponibile anche in Italia e viene venduto in tre colorazioni differenti, NEO Green, NEO Blue e NEO Black. (News Cellulari)

Adesso il Realme GT Neo 2 5G è disponibile in Italia, peraltro ad un prezzo pure competitivo. Su eBay è possibile comprarlo risparmiando oltremodo sul prezzo di listino tramite il codice sconto ‘NOV21EDAYS‘. (OptiMagazine)

A caratterizzare l’estetica del nuovo Realme GT NEO 2 ci pensa un sorprendente Digital Urban Design, progettato dal realme Design Studio. Troviamo poi una batteria da 5000mAh e la ricarica rapida di Realme GT NEO 2 è la 65W SuperDart Charge, che consente al telefono di essere completamente carico in 36 minuti. (Techzilla.it)

Nel 2021, ha raggiunto il 30%. (LaPresse) – “Nel 1971, quando Confesercenti è nata, l’occupazione nei nostri settori era il 19% di quella complessiva. (LaPresse)

realme GT NEO 2 pesa solo 189g e sarà disponibile in tre colori: NEO Green, NEO Blue e NEO Black. realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato oggi realme GT NEO 2, l’ultimo arrivato della serie GT, segnando un nuovo inizio per realme. (Tech Princess)

Un nuovo super smartphone per realme. Il nuovo smartphone realme GT Neo 2 è alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 870 5G ed è dotato di un display da 6,6", con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, la stessa dei modelli top di gamma di Samsung e Apple. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr